Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Dicembre
  • 29
  • Uomini e Donne, un colpo di scena al trono classico: Lorenzo vicino alla scelta
  • Anticipazioni TV
  • Primo Piano

Uomini e Donne, un colpo di scena al trono classico: Lorenzo vicino alla scelta

Redazione 29 Dicembre 2018

Giovedì 27 dicembre 2018, sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Protagonisti del dating show di Maria De Filippi, i cinque tronisti in carica: Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Teresa Langella, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez.

Colpo di scena inaspettato al trono classico. La puntata registrata, che con tutta probabilità andrà in onda giovedì 10 gennaio 2019 inizia con le esterne di Lorenzo. Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia dichiarano apertamente di essere intenzionate a dire no se e qualora venissero scelte. Le due corteggiatrici infatti non hanno digerito gli ultimi comportamenti del tronista. 

La scelta di Lorenzo Riccardi

Maria De Filippi comincia a spiegare le dinamiche della scelta, rivelando che il primo a scegliere potrebbe essere proprio lui. Lorenzo dovrà prima trascorrere due giorni in villa (come accaduto anche per i tronisti della scorsa stagione) per poi scegliere in un castello, con tanto di festa. La vera novità però riguarda lo svolgimento della scelta. Sia il tronista che le due corteggiatrici saranno presenti con le loro famiglie.

In puntata ci sarà spazio anche per Luigi. Mastorianni è uscito con le corteggiatrici Sonia, Giorgia e Irene. Quest’ultima dopo aver visto l’esterna del bacio tra il tronista e Giorgia, abbandonerà furiosa lo studio, ma il tronista la seguirà fuori dallo studio per chiarire. Per quanto riguarda Andrea Cerioli, il bel bolognese verrà raggiunto in albergo da Federica, dopo che quest’ultima era stata eliminata. I due chiariscono e si riavvicinano. Qualcosa però è successo in esterna tra il tronista e la sua corteggiatrice Arianna, con la quale è scattato un bacio, il primo del tronista. Infine si parlerà anche di Ivan, che intanto è uscito con Natalia e Sonia lasciando a casa Jennifer. 

Dove eravamo rimasti…

Nelle ultime puntate del trono classico andate in onda, la tronista Teresa Langella aveva deciso di eliminare Andrea Dal Corso. La motivazione della tronista erano alcuni atteggiamenti di Andrea. Nello specifico, Teresa non sopportava l’uso spasmodico del ragazzo di utilizzare i social network, tra sponsorizzazioni e selfie.

Il corteggiatore però, alla fine della scorsa puntata, ha deciso di non darsi per vinto. L’ex tentatore di Temptation Island infatti ha inviato alla bella tronista quattro mazzi di rose, nella speranza di essere perdonato. Non è tutto. In ogni mazzo Andrea ha scritto anche un messaggio. A quel punto la tronista ha deciso di dargli una seconda possibilità. Ovviamente la scelta di Teresa non è stata compresa dagli altri corteggiatori. In particolare Antonio Moriconi ha attaccato duramente la 26enne, accusandola di essere falsa e di aver compreso dalla loro ultima esterna che la scelta sarebbe ricaduta su di lui.

Chi sceglierà Teresa?

Stando sempre alle anticipazioni della puntata appena registrata, la tronista riuscirà a calmare il suo corteggiatore, decidendo di ballare con lui. A questo punto ai fan del dating show non resta che una sola domanda: chi sceglierà la bella tronista tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi? La scelta di Teresa non sembra poi così lontana, e sin dall’inizio del trono in molti hanno pensato che la ragazza abbia una spiccata preferenza per Andrea, che ricordiamo, inizialmente era un corteggiatore dell’ex tronista Mara Fasone.

Tags: Andrea Cerioli Lorenzo Riccardi Luigi Mastroianni Teresa Langella Uomini e Donne

Continue Reading

Previous: Micol Olivieri parla di Nicolò Centioni: “Mi dispiace per come è finito”
Next: Maria De Filippi senza Maurizio Costanzo: ecco con chi è stata beccata a sciare [FOTO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001