
Subito online la story di risposta tra Walter Nudo e Francesco Facchinetti: “Che ho fatto per meritarmi l’insulto?”
Il botta e risposta che sta infiammando i social in queste ore ha del surreale. Ricapitolando: in mattinata, una Instagram Story era spuntata che ritraeva Francesco Facchinetti insultare tra i denti Walter Nudo. Il motivo della rabbia non è ovviamente stato chiarito: da parte del manager e produttore era arrivato solo un decontestualizzato “quel demente di Walter Nudo“. Impossibile restare con le mani in mano: in capo a poche ore, l’attore ha già risposto.
“Facchinetti l’ho incontrato una volta sola tanti anni fa“, ha spiegato Walter Nudo a sua volta, con un video. “Ci eravamo parlati in un locale e lui mi aveva raccontato che sarebbe andato a Sanremo con il padre. Gli dissi che ero contento per lui, mi sembrava ci fosse del feeling. Da allora non l’ho più incontrato. Non so cosa ho fatto per meritarmi quel demente, comunque io Francesco lo stimo. E niente, gli auguro Buon Natale“. Questa la versione di Walter Nudo.
Walter Nudo e la nuova vita dopo la vittoria al GF Vip
Il neo-vincitore del GF Vip Walter Nudo è ora al centro dell’attenzione pubblica. Nell’ultimo numero di Verissimo, l”attore si è lasciato andare ai ricordi, parlando per la prima volta con franchezza della sua depressione, e soprattutto dello spaventoso indicente d’auto che, a detta dei medici, lo aveva quasi ucciso. Un’autostrada di Los Angeles, in America, una macchina che tagliò la strada alla sua. Le conseguenze, a un passo dalla tragedia.
“Mi spezzai perone, tibia e caviglia“, ricorda Walter Nudo al settimanale. “I medici che mi operarono dissero che c’era il rischio di un trauma permanente. Sarei rimasto zoppo,forse non sarei più riuscito a camminare“. Il campione del Grande Fratello Vip 2018riuscì ovviamente a smentire simili predizioni, attraversando un periodo infernale di fisioterapia, prima di riuscire finalmente a poggiare i piedi sul pavimento. “Sono stato sei mesi senza mettere il piede in terra“, ha raccontato Walter Nudo, ormai perfettamente riabilitatosi. “Ho fatto fisioterapia e altri tre interventi prima di tornare a camminare normalmente“.