
Ecco dove eravamo rimasti:
Vera è ormai delirante ed è in cerca di un obiettivo da colpire. Roberto, che è ancora suo ostaggio, cerca di farla ragionare, ormai provato dalla prigionia. Tuttavia, i suoi sforzi sembrano essere inutili e la sua situazione si aggrava: sembra non esserci alcuna via di fuga. Nel frattempo, Valerio continua con il suo piano: salvare Vera e Alberto dal carcere. Il Palladini presto sarà libero ma Giovanna continua a non credere alla storia di Valerio ed è intenta a scoprire tutte le sue carte. Invece, il litigio tra Beatrice e Diego ha una svolta inaspettata.
Un Posto al Sole: anticipazioni venerdì 28 dicembre 2018
Vediamo cosa accade in questa nuova puntata di Un Posto al Sole: Vera confessa le sue colpe e Alberto è finalmente scagionato definitivamente. In questo modo Valerio è l’unico erede dell’impero Viscardi. Vittorio, nel frattempo, consiglia Guido di rendere Mariella consapevole della sua rottura con Cinzia.
Tanti nuovi colpi di scena andranno in onda oggi 28 dicembre 2018. Infatti, Vera ha finalmente confessato di essere l’assassina di Veronica facendo scagionare del tutto Alberto. L’unico erede Viscardi a gareggiare con i Cantieri è ora Valerio. Una volta ristabiliti gli equilibri, accetterà Marina che sua figlia Elena frequenti Valerio?
Vittorio dà consigli a Guido
Guido ha finalmente rotto con Cinzia ma non ha ancora avvisato Mariella di quanto accaduto. Vittorio, però, temendo che il padre possa passare capodanno da solo lo invita a dire tutta la verità a Mariella, sperando che tra i due risbocci l’amore. Intanto, tra Franco e Angela qualcosa non va: la serata è rovinata. Denis accorrerà a salvare la serata dando un prezioso consiglio: Angela riuscirà a passare la serata con il suo amato?