Una famiglia australiana è stata la protagonista di un evento al quanto bizzarro. Una notte, infatti, si sentono strani rumori provenire dal condizionatore che mettono tutti in allerta. I suoni emessi sono cupi ed avvengono a cadenza regolare. Lo strumento sembra funzionare correttamente e non esserci alcuna disfunzione al suo interno. Quello che scoprono la mattina dopo, però, li lascia senza parole.
Rumori strani dal condizionatore, paura per una famiglia
In Australia, si sa, il clima è molto caldo e per questo non può mancare il condizionatore nelle case. Quello che è capitato ad una famiglia, però, è da ricordare. Infatti, una sera, appena calato il buio, iniziano a sentirsi degli strani rumori provenienti dal condizionatore. Nulla sembra essere fuori posto ma qualcosa non va nel modo corretto. La mattina seguente decidono di dare un’occhiata e quello che scoprono è agghiacciante: un uccellino era rimasto intrappolato e ferito all’interno della ventola. Tanta paura per il povero piccolo, ma per fortuna si è trovato nelle mani giuste, che lo hanno accudito fino a completa guarigione. Ancora oggi l’uccellino, dopo essere stato rimesso in libertà, torna a far visita alla sua famiglia “adottiva”.
Sente strani rumori dal lavandino: ecco cosa scopre
Nella periferia di
Berlino è successo qualcosa di disgustoso. Due ragazzi, trovatisi lì per una vacanza sentono
rumori dal lavandino del bagno per tutta la notte. Quello che scoprono il mattino dopo è raccapricciante. Una coppia giovane decide di trascorrere le vacanze vicino Berlino, immersi nella natura. Purtroppo qualcosa va storto, infatti, la casa dove alloggiano ha un bagno spaventoso: rumori sospetti provengono dal
lavandino. I due, stanchi di sentire gorgheggiare dal lavabo decidono di scoprire cosa provocava tutto quel trambusto. La scoperta è stata sconvolgente: delle blatte fuoriuscivano dal buco del lavandino e perdendo l’equilibrio vi ricascavano facendo rumore. Alla vista degli
insetti i due sono corsi fuori in cerca di aiuto.
Strani rumori in giardino: lo scoperta è sconvolgente
Una coppia di turisti in vacanza sulle Alpi, ha iniziato a sentire, durante la notte, dei rumori inquietanti, provenienti dal giardino del loft in affitto tra le montagne. Insospettiti e anche impauriti dalla situazione, hanno preferito rimanere chiusi in casa e aspettare che il rumore cessasse. Ma il brusio e i colpi contro la parete hanno iniziato ad essere sempre più insistenti; così il marito all’alba del mattino seguente, ha deciso di verificare di cosa si trattasse. Giunto con una pala e una mazza nei pressi del giardino, ha fatto una scoperta sorprendente: una mamma cerva e il suo piccolo cerbiatto, avevano trovato riparo tra le foglie alte del giardino. Gli animali, sentiti i passi dell’uomo sono usciti allo scoperto, scappando nel bosco.