Uno scherzo di pessimo gusto quello fatto alla showgirl sarda Melissa Satta. Oltre a dover difendersi dai pettegolezzi degli ultimi giorni che danno per finita la sua storia d’amore con il calciatore Kevin Prince Boateng, la Satta ora deve difendersi anche dalle fake news anche se in questo caso è meglio parlare di scherzo di cattivo gusto.
Tutto è accaduto sulla sua pagina Wikipedia. Nella giornata di ieri, 27 dicembre, sulla pagina dell’enciclopedia online appariva, oltre alla data di nascita della showgirl anche la sua data di morte!
Inoltre tutta la pagina è stata aggiornata al passato. Si legge “è stata una showgirl, modella e attrice italiana”. Lo scherzo termina qui, perché poi all’interno del testo non vi sono ulteriori riferimenti al passato né tanto meno notizie riguardo la presunta morte.
Insomma uno scherzo davvero di pessimo gusto. Uno scherzo di qualche utente che ha voluto far credere che fosse morta. Su Wikipedia è infatti possibile modificare le pagine con tanto d’informazioni relative ai vari personaggi che vengono successivamente verificati e pubblicati. Ad oggi, venerdì 28 dicembre, sembra essere tornato tutto alla normalità sulla pagina Wikipedia della modella sarda.
La reazione di Melissa Satta
Ovviamente la showgirl non ha reagito per niente bene allo sciocco scherzo. Sulla sua pagina instagram, dopo insistenti domande e messaggi da parte dei suoi fan, la modella ha postato un chiaro e conciso “No comment” ed evitare così di dare ulteriore visibilità a questi scherzi di cattivo gusto.
Melissa Satta sola con il figlio anche a Natale: ecco che fine ha fatto Boateng
Quanto condiviso sui social da Melissa Satta e Boateng per raccontare il loro Natalenon fa ben sperare sulla loro effettiva unione. Mentre lei pubblica foto in cui non compare mai il marito, lui si limita a ripostare gli scatti con dediche solo per il figlio Maddox. La fede, però, Melissa la porta ancora. Tra i due è crisi definitiva o solo una tempesta passeggera?
Stando a quanto riportano le fonti del gossip, il matrimonio tra Melissa Satta e Boateng sarebbe in crisi. Dopo poco più di due anni si vocifera che l’unione starebbe già scricchiolando. I problemi tra i due durerebbero già da un po’ e sarebbero stati causati da molteplici fattori. La lontananza sicuramente potrebbe essere la prima colpevole: Boateng oggi è impegnato per ragioni professionali a Sassuolo, in provincia di Modena, mentre Melissa ha scelto di restare a Milano con il figlio Maddox.
Non solo questo. Secondo alcune testate di gossip tedesche, Boateng avrebbe ripreso i rapporti con l’ex moglie Jenny. La smentita però arriva dalla diretta interessata. Al settimanale Chi, la rivista diretta da Alfonso Signorini, la showgirl sara risponde: “Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora una donna sposata”, afferma. Stando a quanto aggiunge il settimanale, insomma, la coppia non sarebbe arrivata ad un punto di rottura ma starebbe solo attraversando un momento difficile.