Coppie e Liti

Meghan Markle furiosa con Harry: ha disobbedito ad un suo ordine

Meghan Markle si è infuriata veramente. La duchessa del Sussex, già ai ferri corti con la cognata Kate, con il suo staff e persino con la regina Elisabetta, poteva contare solamente sull’appoggio del marito Harry. Stavolta però è proprio lui l’oggetto della sua rabbia. Il figlio del principe Carlo aveva fatto una promessa solenne alla moglie: non prendere parte alla caccia fissata come ogni anno per il 26 dicembre. Soprannominato Boxing Day, si tratta di una caccia al fagiano cui partecipa l’intera Royal Family, insomma un appuntamento immancabile per i Windsor. Ovviamente gli animalisti si sono sempre opposti: la caccia non è mai stata accettata, a maggior ragione quando sono state diffuse foto della sovrana intenta a finire a bastonate un fagiano ferito.

Animalista convinta

La Markle si è sempre schierata al fianco degli animalisti. Basti pensare che sul set della serie televisiva Suits ha detto ‘no’ ai brand che producevano capi in pelliccia, senza mai cedere. Meghan ha lottato anche contro l’abbandono degli animali e, una volta diventata duchessa, i suoi intenti non sono affatto cambiati. Al contrario, ha cercato di portare anche il marito dalla stessa parte. Quest’ultimo sembrava aver abbracciato i valori della bella mogliettina e nel 2017 si era rifiutato di prendere parte alla consueta battuta di caccia. William non l’aveva presa bene poiché considerava il Boxing Day un’occasione per trascorrere del tempo insieme al fratello. Tutti davano per scontato che anche nel 2018 Harry avrebbe saltato la caccia, preferendo dedicare tutte le sue attenzioni alla consorte incinta. Alla fine, però, è arrivato il colpo di scena: il principe, fucile alla mano, si è recato alla tenuta di fagiani insieme al padre e al fratello maggiore mandando su tutte le furie Meghan. Che sia il primo segno di ribellione nei confronti della moglie un po’ despota?

Il carattere inflessibile di Meghan Markle

Finora Harry aveva cercato di accontentare Meghan in ogni modo, ironizzando sulle sue piccole prepotenze: “Ciò che Meghan vuole, Meghan ottiene”, aveva detto qualche tempo fa davanti al suo staff. All’epoca tutti avevano preso quella frase come uno scherzo tra innamorati ma ora la preoccupazione comincia a farsi sentire: il principe si sta davvero stancando delle tirannie quotidiane della bella moglie? In molti scommettono sulla fine del loro matrimonio ma ovviamente l’augurio è che sia tutto fumo e niente arrosto. La furia di Meghan non lascia pensare a nulla di buono.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio