Meghan Markle si prepara a diventare mamma. Presto la cognata di Kate Middleton darà alla luce il primo Royal Baby e i fan della Royal Family continuano a chiedersi: quando partorirà?
Come è accaduto anche per Kate Middleton, anche la moglie di Harry nel corso della gravidanza ha dovuto attenersi ad una rigida etichetta. Fra le regole da rispettare c’è quella di non parlare mai pubblicamente della sua condizione di futura mamma. E dunque proprio per questo motivo la dolce attesa dell’ex star Hollywoodiana è avvolta nel mistero.
Stando alle indiscrezioni dei tabloid, pare che Meghan dia presto alla luce due gemelli. Nel frattempo la neo duchessa di Sussex continua a tenere il riserbo riguardo la gravidanza. Al momento l’ex attrice di Suits dovrebbe essere al quinto mese di gestazione.
Il comunicato della dolce attesa di Kate è stato diffuso in occasione della partenza di Harry e Meghan per il tour in Australia e Nuova Zelanda. Kensington Palace aveva dato comunicazione ufficiale della gravidanza della neo-duchessa. In quell’occasione il portavoce dei duchi aveva parlato di un parto previsto in primavera, senza però specificare la data precisa.
Fonti vicine a Palazzo riferiscono che il Royal Baby potrebbe arrivare molto prima del previsto e che Harry e Meghan siano addirittura già pronti ad accoglierlo. A confermare questi rumors, anche Karen Anvil, fotografa di E! News, che ha incontrato la Markle in questi giorni ha svelato: “Le ho detto di godersi ogni momento, perché diventare madri è una cosa meravigliosa. Faceva il suo dovere in mezzo alla folla, ma appena le ho chiesto del bambino istintivamente ha avvolto il suo ventre tra la mani e si è lasciata andare, dicendo: Ci siamo quasi, non vediamo l’ora“.
Dunque la domanda dei sudditi è: Quando arriverà il Royal Baby (o i due Royal Baby nel caso siano dei gemelli come si vocifera)? Per il momento la data è super top secret, così come il nome e il sesso, che verranno svelato solo al momento della nascita, anche se Harry ha già svelato di sognare per lui e Meghan una bambina, che forse potrebbe chiamarsi come nonna Diana.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More