
Ecco dove eravamo rimasti:
Il capomastro è titubante nel’eseguire gli ordini di Fernando e sa che non potrà rifiutarsi. Tuttavia, il atteggiamento più arrogante del solito, rende sospettosi Matias e Raimundo. Nel frattempo, Isaac racconta pentito all’amico di aver trascorso una notte di passione con Antolina, ma spera che la ragazza si sistemi con qualcun altro visto che lui è ancora follemente innamorato di Elsa. Dolores, invece, decide di non pesarsi, anche la bilancia si è rotta a causa del suo peso.
Il Segreto: anticipazioni venerdì 28 dicembre 2018
Vi ricordiamo che straordinariamente questa settimana, per via delle festività natalizie, Il Segreto andrà in onda su Canale 5 alle 15.45. In questa puntata che conclude la settimana natalizia ne vedremo delle belle: Fernando rivela il suo piano per rovinare le nozze a Severo e Irene. Julieta, invece, si fa aiutare da Raimundo per vendicare la morte di Saul.
Finalmente il matrimonio
Severo e Irene sono finalmente pronti a convolare a nozze ma qualcosa di spiacevole li aspetta. Severo, però, intuisce che qualcuno trama alle loro spalle ed è in pensiero per il suo matrimonio. Diversamente da quanto crede, non sarà Francisca ad architettare il fallimento delle sue nozze ma Fernando. Il Mesia rivela il suo intento: riuscirà a mettere in atto il suo losco piano?
Julieta vuole vendicare Saul
La ragazza accetta l’aiuto di Raimundo per dare sfogo alla sua vendetta contro Fernando. Entrambi, infatti, hanno dei conti in sospeso con lui: l’Ulloa vuole farlo fuori poiché ha torturato psicologicamente e fisicamente sua nipote Maria, e Julieta crede sia il responsabile della morte del suo amato Saul.