Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: il dramma di Francesco Chiofalo, le vacanze di Michelle Hunziker…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Francesco Chiofalo, Michelle Hunziker, Alessandra Pierelli, Cristina D’Avena e Claudia Gerini. 

FRANCESCO CHIOFALO: “Sei sempre stata il mio punto di riferimento più grande… ed ora più che mai ho bisogno di te” queste le parole social dell’ex lenticchio di Temptation Island che ha recentemente scoperto di avere un tumore al cervello. 

MICHELLE HUNZIKER: “La festa non erano i regali, era lo stare tutti insieme, attorno al tavolo a leggere poesie. Pensieri che ognuno di noi dedicava al resto della famiglia. Quella sera si tirava fuori tutto, il bello e ciò che non andava. Ma la magia del Natale annullava le tensioni, si ripartiva da zero. Uniti. Fino a quando i miei si sono separati. Avevo 12 anni. Da allora il Natale non ha più avuto lo stesso sapore per diverso tempo” queste le dichiarazioni al settimanale Gente della conduttrice che è volata in Trentino con la sua grande famiglia. 

michelle hunziker sanremo 2019

ALESSANDRA PIERELLI: L’ex prima storia corteggiatrice di Uomini e Donne, uscita dallo studio di Maria De Filippi accanto a Costantino Vitagliano, ha raccontato a Vieni da Me del drammatico periodo che ha subito a causa di un intervento di liposcultura nel 2006: “È stato l’errore più grande della mia vita. Ho rischiato di morire. Mi ha salvata mia madre che, in clinica, si è accorta che c’era un problema reale che si stava trasformando in qualcosa di irreversibile. Ha chiamato l’ambulanza e poi sono arrivata al Gemelli che non smetterò mai di ringraziare”. 

CLAUDIA GERINI: L’attrice romana ha trascorso le festività natalizie con il padre della sua secondogenita Linda, il leader dei Tiromancino, Federico Zampaglione. Su Instagram un bel ritratto dei tre, insieme il giorno di Santo Stefano: “Insieme – si legge nel post – Per condividere e per sentirsi parte di un progetto d’amore”. 

Claudia Gerini e Federico Zampaglione

CRISTINA D’AVENA: L’amatissima cantante è felice assieme al suo compagno, ma al settimanale Intimità sulla questione figli rivela: “Purtroppo mi sono un po’ persa. E’ stato talmente un susseguirsi di cose, di situazioni, di emozioni. Settecento sigle cantate non sono cosa da poco. Non mi sono resa conto che il tempo scorreva veloce. Mi dicevo Tanto c’è tempo. Invece il tempo mi è sfuggito di mano. O forse non mi sono voluta fermare io, chissà…”.

Pulsante per tornare all'inizio