Caterina Balivo, ha raccontato uno dei suoi più grandi drammi. In lacrime e terrorizzata avrebbe confessato: “Ho paura per mio figlio“. La conduttrice partenopea, al timone da quest’anno (2018) della trasmissione Vieni da Me, ha rivelato una delle sue paure più grandi. La confessione della Balivo, è andata in onda, proprio durante la registrazione del suo programma di Rai Uno, nella puntata del 27 dicembre.
Nel corso della trasmissione, Vieni da Me, condotto da Caterina Balivo, è stata ospite in studio l’ex deputato della Repubblica Italiana, Vladimir Luxuria. La donna, attrice, drammaturga e attivista, si è confessata nel salotto della conduttrice partenopea, attraversando i momenti più salienti della sua vita. Luxuria, ha rivelato i suoi progetti lavorativi, ha parlato d’amore, ma ha toccato anche un argomento molto forte: il bullismo.
I racconti sul bullismo
Vladimir Luxuria, nota per la sua caparbietà e schiettezza, ha raccontato senza remore, anche gli episodi più spiacevoli della sua vita. L’argomento più toccante della discussione, è stato sicuramente il racconto degli episodi di bullismo, che l’ex deputato, ha dovuto subire, quando era più giovane. L’ex isolana, ha commosso tutti con le sue parole ed è scoppiata a piangere quando ha ricevuto un videomessaggio da parte dello zio, che l’ha sempre difesa e si è sempre schierato dalla sua parte.
Caterina Balivo e la paura per il figlio
Durante la sua confessione a cuore aperto, Vladimir ha dichiarato: “Il bullismo non è finito. Quando andavo a scuola non esisteva la parola bullismo perché era considerato normale che chi era diverso doveva essere deriso…”. Su queste parole spiazzanti di Luxuria, Caterina Balivo, non ha potuto trattenersi ed ha espresso tutta la sua angoscia. La conduttrice partenopea, con le lacrime agli occhi, ha infatti confessato: “La mia angoscia più grande è che mio figlio possa bullizzare o essere bullizzato”. A quel punto, l’ex deputato, vittima di bullismo ha replicato: “Bisogna parlare con i propri figli: far capire loro che la diversità è un valore e bisogna insegnare il rispetto. Non vorrei più che qualcuno soffrisse”.
Caterina non trattiene la commozione
Caterina Balivo, il 20 dicembre 2018 è andata in onda con Vieni da me solo per 20 minuti. Una versione ridotta del suo talk show per lasciare spazio alle esequie di Antonio Megalizzi, il giornalista italiano purtroppo rimasto ucciso nell’attentato di Strasburgo.L’annuncio era già stato fatto in maniera ufficiale dalla Rai, ma Caterina Balivo ha comunque voluto farne un altro sui social, non solo per avvisare i suoi affezionati telespettatori della durata diminuita del suo show, ma soprattutto per rivolgere il suo omaggio al giovane cronista. Per cui, Caterina è stata in diretta per poco meno di mezz’ora.
Caterina Balivo e il commovente messaggio per Antonio Megalizzi
Caterina Balivo, dal suo profilo Instagram ufficiale, informa il folto pubblico di ammiratori e followers su quello che sarebbe accaduto. La conduttrice omaggia anche Megalizzi con delle toccanti parole3. Ecco cosa ha scritto: “Ciao ragazzi, oggi la puntata di Vieni da me andrà in onda in forma ridotta per lasciare spazio alla diretta dei funerali di Antonio Megalizzi, morto ingiustamente mentre inseguiva il suo sogno. Ed io voglio ricordarlo con queste parole scritte dagli amici di Antonio in una toccante lettera: ‘Non posso fermare il tempo, costruire una montagna, o prendere un arcobaleno luminoso da regalarti. Così Antonio lasciami essere ciò che so essere di più: semplicemente un amico che ti resta vicino’”.
LEGGI ANCHE: CATERINA BALIVO, SCOLLATURA PROFONDA E SENZA REGGISENO ED E’ SUBITO POLEMICA [FOTO]