Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Al Bano e Romina: lei gli chiude la bocca per zittirlo e lui le tocca il se**re [VIDEO]

 

Albano Carrisi e Romina Power continuano a far chiacchierare i loro fan. Stavolta la coppia d’oro della musica italiana si è esibita in un concerto a Bolzano il 27 dicembre e i due non hanno perso occasione per stupire i loro seguaci. Alcuni fan hanno condiviso su una delle tante fan page social un video in cui sembra che i due siano più complici che mai. Non è certo un mistero che Al Bano e Romina siano una delle coppie più amate di sempre e che in molti non abbiano ancora accettato che i due si siano detti addio

Nel video che i fan sono riusciti a catturare durante il concerto, sembrerebbe che Romina voglia coprire con la mano la bocca del cantante di Cellino San Marco e che di tutta risposta Al Bano le sfiori affettuosamente il lato b. Ovviamente le immagini hanno mandato in tilt i loro fan, i quali ancora non si rassegnano all’idea di non vederli più insieme, ma che allo stesso tempo gioiscono all’idea che i due abbiano ancora voglia di rallegrare i loro fan cantando insieme.  

Pulsante per tornare all'inizio