Coppie e LitiPrimo Piano

Lady Gaga si sposa: ecco il futuro marito

Cinque milioni di budget, location veneziana: in arrivo il matrimonio tra Lady Gaga e il manager Christian Carino

Periodo di fama come mai dai tempi del debutto per Lady Gaga. Con il successo incredibile di A Star Is Born sono arrivate nuove conferme, una carriera cinematografica in fase di lancio, e parallelamente una nuova grande notizia. Miss Germanotta starebbe infatti programmando il proprio matrimonio, un piano mastodontico in corso queste settimane per centrare una cerimonia nei primi mesi del 2019. Si parla di cinque milioni di dollari di budget, invitati di livello stellare, e ovviamente del  futuro sposo: il manager Christian Carino.

Carino e Lady Gaga si sarebbero conosciuti a Venezia cinque mesi fa (probabilmente in occasione del Festival, dove l’artista presentò il film), e proprio nella città lagunare si  consumerà il matrimonio tra i due. Carino, classe ’69, manager di  numerose star americane negli ultimi vent’anni, avrebbe da qualche settimana regalato alla Germanotta il classico engagement ring, ufficializzando i propositi matrimoniali. Date e location esatte sono ancora segrete, ma si parla di un budget stratosferico e di una lista di presenti incredibile (da Bradley Cooper a Taylor Swift a Elton John). Dopo il matrimonio low-cost di Miley Cyrus, quello di Lady Gaga si prospetta di caratura opposta.

Lady Gaga e il successo A Star is Born

Lady Gaga ha stupito tutti con un look bollente alla prima del film A Star is Born, in italiano È nata una stella, film remake dell’originale del 1937 con Jaynet Gaynor e Fredrich March, che la vede protagonista al fianco dell’attore e regista Bradley Cooper. Il film uscirà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti d’America venerdì 5 ottobre (mentre in Italia arriverà al cinema giovedì 11, dopo essere stato presentato ufficialmente ai festival cinematografici di Venezia e Toronto.

Alla prima del film, come testimonia una foto pubblicata da ‘Diva e Donna’, la cantante e attrice ha sfoggiato un abito nero con spacco inguinale, senza biancheria intima sotto. Il particolare non è sfuggito al paparazzo che ha colto un movimento azzardato della star, accortasi tardi di aver mostrato ‘troppo’. Recentemente, Lady Gaga era già apparsa in Rete senza veli. Era stata la stessa star newyorchese, alla fine del mese di agosto, a pubblicare su Instagram alcuni scatti di lei senza vestiti, catturati dalla macchina fotografica del fotografo delle star Eli Russell Linnetz.

A margine della première del film A Star is Born all’Auditorium Shrine di Los Angeles, Lady Gaga ha parlato del suo rapporto d’amicizia con Bradley Cooper: “Con Bradley è scoppiata subito una grande amicizia”, ha rivelato Stefani Joanne Angelina Germanotta(questo il vero nome della star). Che ha aggiunto: “Tra di noi c’è stata una connessione istantanea ed è così che ha preso corpo il film. Lui è una persona meravigliosa, un grande cineasta. Per tutta la durata delle riprese mi rassicurava e mi diceva di fidarmi di lui. Così è riuscito a tirarmi fuori cose che neppure credevo di avere”.

La cantante e attrice ha anche raccontato il loro primo (strano) incontro, avvenuto a casa di lei: “Quando è arrivato stavo scaldando degli avanzi in padella. Ci siamo ritrovati lì, due italo-americani della East Coast a mangiare spaghetti”. Bradley Cooper, dal canto suo, ha poi confermato sul red carpet la sua amicizia con la star newyorchese: “Posso dire di aver trovato un’amica per la vita”, ha detto l’attore nato a Philadelphia il 5 gennaio 1975.

 

Pulsante per tornare all'inizio