
Ecco dove eravamo rimasti:
Matias affronta Fernando pensando sia lui la causa della tristezza di Raimundo. Il ritorno di Fernando a Puente Viejo provoca tensioni, soprattutto per Raimundo che si intristisce. Matias, resosi conto che il nonno è demotivato attacca Fernando. In realtà Raimundo è triste soprattutto per la scomparsa di donna Francisca. Anche il ritorno del Mesia, però, lo ha turbato, infatti tra la famiglia Ulloa e il Mesia non corre buon sangue a causa di Maria, sorella di Matias e nipote di Raimundo, nonché ex moglie di Fernando, il quale avrebbe sfogato su di lei tutta la sua malvagità.
Nel frattempo, Julieta accetta di tornare alla villa secondo il consiglio di Prudencio, ma lo farà ad una sola condizione: purché la casa in cui abita insieme a Consuelo sia intestata a sua nonna.
Il Segreto: anticipazioni puntata 27 dicembre 2018
Questa settimana di festa, la soap più seguita su Canale 5 andrà in onda eccezionalmente solo il 27 e 28 dicembre alle 15.40. Vediamo allora nel dettaglio cosa accade in quel di Puente Viejo nella puntata del 27.
Il capomastro è titubante nel’eseguire gli ordini di Fernando e sa che non potrà rifiutarsi. Tuttavia, il atteggiamento più arrogante del solito, rende sospettosi Matias e Raimundo. Nel frattempo, Isaac racconta pentito all’amico di aver trascorso una notte di passione con Antolina, ma spera che la ragazza si sistemi con qualcun altro visto che lui è ancora follemente innamorato di Elsa. Dolores, invece, decide di non pesarsi, anche la bilancia si è rotta a causa del suo peso.