Sono già trascorsi quasi dieci mesi da quando Fabrizio Frizzi ci ha lasciati e Carlotta Mantovan si è trovata a trascorrere il primo Natale senza di lui. Feste senza marito per la giornalista ma, soprattutto, vacanze senza il papà per la piccola Stella, la figlia nata dalla loro unione. Per questo, Carlotta ha deciso di dedicare tutto il suo tempo al benessere e la tranquillità della bambina ricoprendola di amore e facendole vivere il più possibile la normalità.
Al settimanel Diva e Donna la Mantovan ha raccontato cosa ha significato per lei il primo Natale senza Fabrizio Frizzi e quali sono state le emozioni che lo hanno caratterizzato, soffermandosi sull’importanza degli affetti e degli svaghi che la stanno aiutando a superare la perdita dell’indimenticabile marito.
Carlotta dichiara che è stata soprattutto la figlia a darle la forza di andare avanti insieme agli amici e la sua passione, l’equitazione. I tradizionali addobbi, le decorazioni, le coccole e tanti sorrisi sono serviti a ricreare lo spirito del Natale che anche quest’anno non è mancato, nonostante l’assenza più pesante.
“Da lei non mi separo mai. Sono una mamma superchioccia…”, ha confessato la Mantovan. “Dedico a Stella tutto il tempo che posso. Da quando si sveglia a quando la accompagno all’asilo… a quando si addormenta”.
Mamma e figlia affiatate e sorridenti nel ricordo del marito e del papà Fabrizio. Ecco come appaiono le due donne della vita di Frizzi, immortalate dal settimanle Diva e Donna in occasione dell’intervista.
Carlotta Mantovan di nuovo felice: torna a sorridere per Stella
L’ex moglie di Fabrizio Frizzi ritrova finalmente la felicità dopo il periodo di lutto che ha dovuto affrontare. C’è voluto molto per Carlotta Mantovan per asciugarsi le lacrime, ma per fortuna c’è la figlia Stella. Lei stessa ha più volte ripetuto che la bambina le dà forza e coraggio, necessari per affrontare il periodo nero che le si è presentato in modo così improvviso. Il suo sorriso a trentadue denti fa piacere sia ai suoi fan che a quelli di Fabrizio, tant’è che la Mantovan preferisce non nascondersi e condividere sui social gli scatti che mostrano la sua ritrovata spensieratezza. La giovane giornalista ritorna bambina e si fa lanciare una torta in faccia.
A lanciargliela è proprio la figlia Stella. La bambina lo ha fatto per gioco, inutile dirlo. Il momento, super commentato dai follower della Mantovan, rappresenta così un momento di complicità e di gioco mamma-figlia, tant’è che in molti su Instagram si sono complimentati per la mira eccezionale della bimba. Tante anche le dimostrazioni d’affetto sincero: “Che bello rivedere un po’ di serenità e qualche sorriso”, “Un abbraccio Carlotta, baci alla piccola… felice di vederti sorridere“, “Sei una donna splendida! Forza e coraggio, sei fortunata ad avere due stelle: una in terra e l’altra in cielo”, “Che bel momento di serenità mamma e figlia. Un bacio a Stella ed uno a te Carlotta”, le hanno scritto.