Alessia Marcuzzi durante questi giorni natalizi ha festeggiato con la sua grande famiglia allargata. Con il marito Paolo Calabresi Marconi ha deciso di trascorrere il Natale 2018 insieme all’ex Francesco Facchinetti, papà di Mia, e alla sua nuova compagna. Il gruppo sta festeggiando alle Maldive, documentando sui social molti dei momenti che stanno trascorrendo tutti insieme appassionatamente. Tra le varie instagram stories e i tanti post, la conduttrice de L’isola dei famosi ha pubblicato anche un “ritratto” della figlia Mia che ha letteralmente meravigliato e conquistato il web per l’incredibile somiglianza con la mamma.
Alessia Marcuzzi, la figlia Mia è identica a lei: “È la tua fotocopia”
Nel giorno di Santo Stefano, la bellissima Alessia Marcuzzi ha pubblicato una foto della figlia frutto della precedente relazione con Francesco Facchinetti. Mia, così si chiama la ragazzina che crescendo appare sempre più bella e somigliante alla celebre madre, ha praticamente conquistato la platea social. Nella foto pubblicata sul profilo instagram ufficiale della bionda presentatrice, la ragazzina è immortalata di profilo con una maglietta rosa a maniche corte e i capelli raccolti.
Tanto è bastato per far scatenare i fan di Alessia Marcuzzi, che non hanno potuto fare a meno di notare meravigliati l’incredibile somiglianza con la mamma. Lo scatto è diventato cliccatissimo, con più di 79mila like, e tantissimi sono i commenti che rivelano un sentimento di stupore. “Identica alla mamma” scrive un utente; “Una Alessia in miniatura, bellissima Mia!” prosegue un altro. E poi ancora: “Ti assomiglia tantissimo, bellissima come te”; “Uguale a te”; “La tua fotocopia”; e poi c’è chi simpaticamente afferma: “Una Marcuzzina”.
La figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti conquista il web: “Bellezza di altri tempi”
Lo scatto ha praticamente conquistato tutti per la somiglianza, ma anche per la bellezza della figlia di Francesco Facchinetti che in effetti è davvero bella come la mamma Alessia Marcuzzi. Un altro fan allora si lancia in un complimento molto elegante: “Questa foto sembra un quadro fiammingo. Mia ha una bellezza di altri tempi, pur essendo solo una bambina”.
Alessia Marcuzzi: “Mi cacciarono da Non è La Rai”
Ricordi amari quelli di Alessia Marcuzzi, che nonostante una carriera che più lanciata non si potrebbe fatica a scrollarsi di dosso le prime delusioni. Come raccontato allaRepubblica delle Donne, intervistata da Chiambretti, il primo grande dolore gli fu dato dallo storico programma Mediaset Non è La Rai, a cui da giovane si era presentata per un’audizione. A costarle il posto fu, a suo dire, la sua attitudine espansiva, e la voglia di parlare anche nel momento meno opportuno del provino.
“Mi ero presentata alle audizioni per Non è La Rai“, ha raccontato Alessia Marcuzzi, “e loro volevano soltanto farmi stare zitta. Io ero emozionata, e non facevo altro che chiacchierare. Ero ansiosa di fare qualcosa, di parlare, dire la mia su tutto. E per tutta risposta loro mi cacciarono“. Molto è passato da quei tempi, e oggi Alessia Marcuzzi è tra le presentatrici più amate d’Italia, pronta a partire ancora una volta al timone di L’Isola dei Famosi.
Photo Credits Instagram