Miley Cyrus incinta, la gravidanza dietro il matrimonio segreto?
Matrimonio misterioso, apparizioni pubbliche limitate. In America sono sicuri: Miley Cyrus è incinta
Non sono stati in pochi a dichiararsi sorpresi dal matrimonio a sorpresa di Miley Cyrus e Liam Hemsworth. La popstar e l’attore americani si sono sposati due giorni fa in totale segretezza, presso la residenza di lei in Tennessee, alla presenza di pochissimi invitati selezionati. Neanche ad amici e conoscenti stretti è stata concessa la partecipazione all’evento. Dietro questo comportamento, i medi americani stanno cercando una motivazione più prosaica, e secondo il magazine Hollywood Life dietro il matrimonio segreto di Miley Cyrus ci sarebbe una gravidanza tenuta nascosta dalla cantante.
Miley Cyrus nelle ultime settimane avrebbe limitato al massimo i contatti con amici e parenti, limitandosi a farsi sentire per telefono e portando a zero le apparizioni pubbliche. Questo matrimonio improvviso e segreto arriverebbe a confermare un possibile segreto dietro tale comportamento. Inoltre, stando a quanto riferito da fonti vicine alla cantante, Miley Cyrus avrebbe a più riprese affermato di volersi sposare solo in caso di gravidanza. Tutto ciò andrebbe a confermare le ipotesi dei fan, ormai convinti che la popstar sia in dolce attesa.
Miley Cyrus e Liam Hemsworth, il riservatissimo matrimonio
Nella notte del 24 Dicembre Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati in gran segreto. La cerimonia si sarebbe svolta qualche giorno dopo le dichiarazioni di Miley Cyrus che ha rilasciato ad “Ok Magazine”, quelle in cui ha rivelato di voler trovare una location molto speciale per il suo “sì”. La notizia che in poco tempo ha fatto il giro del web è dei social media, è trapelata grazie ad un video su Instagram di Conrad Carr, amico della coppia. Nella diretta che è stata pubblicata nella notte della Vigilia di Natale, si sono visti sia Miley Cyrus che Liam Hemsworth, felice e sorridenti, durante la loro cerimonia di nozze, all’interno di un’abitazione privata.
Il video in questione,immortala di due eterni innamorati, intenti a tagliare una torta a due strati. Miley appare con un trucco semplice e con i capelli sciolti, Liam invece è un completo scuro, abito che mette inevitabilmente in risalto i suoi occhi blu profondo. I dettagli confermerebbero l’avvenuto matrimonio. Oltre alla torta, si vedono bicchieri con champagne e sullo sfondo ci sono palloncini con la scritta Mr & Mrs e, proprio quest’ultimo particolare, confermerebbe il pettegolezzo. Non resta che attendere conferma o dai diretti interessati, per ora il matrimonio tra Cyrus ed Hemworth è realtà.