Diletta+Leotta+provocante+anche+a+Natale%3A+ecco+cosa+ha+trovato+sotto+l%26%238217%3Balbero+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2018/12/26/diletta-leotta-provocante-a-natale-ecco-cosa-ha-trovato-sotto-lalbero-foto/amp/

Diletta Leotta provocante anche a Natale: ecco cosa ha trovato sotto l’albero [FOTO]

Diletta Leotta decide di fare un regalo ai suoi follower e a Natale, su Instagram, ancora una volta pubblica una foto rivelatrice. Ad essere svelate stavolta però non sono le sue grazie, bensì qualcosa dal grande valore sentimentale: il suo fidanzato. Si tratta di Matteo Mammì, manager di successo e ex direttore di Sky. La prima e unica volta che i due erano apparsi insieme sui social risale a molto tempo fa ed è per questo che i fan della conduttrice nutrivano dubbi sull’effettivo perdurare della relazione.

Natale in famiglia anche per l’inviata di Dazn che per l’occasione ha deciso di condividere con i propri fan due scatti privati. Su Instagram Diletta Leotta ha pubblicato un mini album contenente due foto che la ritraggono con il suo compagno Matteo Mammì. Ex manager di Sky, è un professionista molto conosciuto e apprezzato. La loro storia è stata tenuta segreta piuttosto a lungo, sino a quando la Leotta aveva deciso di pubblicare una foto su Instagram, diverso tempo fa.

Oggi i due convivono e sognano di sposarsi per formare una famiglia, come aveva raccontato la stessa conduttrice. “Cosa mi ha colpito di più di Matteo? Sicuramente i suoi occhi, azzurri e intelligenti” aveva svelato a Nuovo la 27enne, legata da anni al manager. La coppia è stata spesso oggetto di gossip, ma la conduttrice siciliana si è sempre rifiutata di rilasciare interviste al riguardo, almeno fino a quando aveva deciso di uscire allo scoperto, parlando dei sentimenti per il suo Matteo:  “Vengo da una famiglia numerosa e mi piacerebbe averne una tutta mia. Ma non c’è fretta, verrà da sé“. 

Diletta Leotta, décolleté “natalizio” esplosivo: com’è stata beccata

Diletta Leotta si conferma una delle donne più sexy del piccolo schermo. La sua forma fisica invidiabile fa fatica ad essere contenuta negli abiti, anche perché alla bella conduttrice piace stupire e farsi guardare. Quella del giorno di Natale non è la prima foto che la conduttrice pubblica accanto ad un albero decorato. La Leotta era già stata beccata in pose super sexy vicino all’albero di Natale mentre lo addobbava. Con un pantalone strech che evidenziava fianchi e lato b, gli uomini non hanno potuto che trattenere il fiato. Come se ciò non bastasse, anche il décolleté aveva attirato gli sguardi ammirati dei curiosi. Diletta Leotta è sempre molto impegnata con il fitness e con lo sport, così l’outfit è quello da allenamento. Compreso un micro-top dai colori sgargianti, pronto ad evidenziare la sua generosa taglia di reggiseno.

Sembra proprio che tra il training e l’albero di Natale, il risultato sia stato un mix di sorrisi e sex appeal. I fan della procace conduttrice non hanno potuto che rivolgerle complimenti carichi di ammirazione (non sempre “educati”, bisogna ammetterlo), anche perché non è da tutti stare così bene in quella posa e con un outfit così ridotto. A rendere il tutto più attuale che mai c’era stato il classico albero con tanto di stella, che la Leotta porgeva verso l’obiettivo sfoggiando il suo sorriso migliore. A chi non verrebbe voglia di allenarsi con lei o di aiutarla con le decorazioni? C’è da scommettere che nessun uomo oserebbe dirle di no.

Exit mobile version