Cose da Vip

Belen Rodriguez, il balletto bollente a Natale: il vestito si alza ed ecco cosa succede [FOTO]

La bellissima e bravissima showgirl argentina Belen Rodriguez è sempre al centro dei gossip. E quando i rotocalchi non parlano di lei, è la stessa Belu a provocare i suoi fan tramite i social. L’ex moglie di Stefano De Martino sa come rendere molto bollente i suoi post su Instagram e sa come deliziare i suoi milioni di follower su Instagram.

Belen ha trascorso il Natale con la sua famiglia e documentato i momenti più significativi sui social. La Rodriguez infatti è stata in compagnia dei genitori, il papà Gustavo e la mamma Veronica Cozzani, la sorella Cecilia Rodriguez e il fidanzato Ignazio Moser, e il fratello Jeremias. Ovviamente non poteva mancare suo figlio, l’adorato Santiago, nato 6 anni fa dall’amore con il ballerino di Amici. Tra canti e balli scatenati, Belu ha indossato per la vigilia di Natale un super sexy mini abito rosso di paillettes, per brillare come la vera stella della serata. 

Il ballo sensuale di Belen

Da brava argentina, Belen ama ballare e ha dimostrato in più occasioni il suo talento per la danza. La showgirl ha trasmesso alla perfezione l’aria di festa che si respirava in casa Rodriguez e durante la cena le due sorelline si sono dimenate in un ballo insieme. Cechu e Belu però, molto probabilmente, non hanno fatto i conti con i loro abiti davvero molto corti e così era inevitabile un incidente hot in agguato dietro l’angolo. 

Tra scherzi e risate infatti, durante il sexy balletto, Cecilia perde leggermente l’equilibrio e Belen per tentare di sostenere la sorella lei si piega in avanti, lasciando ben poco all’immaginazione e facendo sì che il video diventasse ben presto virale sul web.  Piegandosi, infatti, Belen ha lasciato intravede in parte il suo perfetto lato B, mandando in visibilio tutti i suoi fan.

Nuovo incidente bollente

La showgirl argentina si è recentemente mostrata in una veste un po’ inedita e “casalinga”, in vestaglia. Una versione comunque super sexy che ha stuzzicato l’immaginazione dei fan. Vederla così ha mandato in tilt i social. Per riprendersi nel breve video, Belen ha posizionato lo smartphone dietro una piantina. Intenta a bere una tisana o un tè, ha provato a chiudere con la mano la vestaglia, ma non ci è riuscita. Quando si è avvicinata alla camera si è aperta e l’incidente bollente era inevitabile. Ovviamente la sorella maggiore di Cecilia e Jeremias ha smorzato l’atmosfera super hot con un sorriso smaliziato. Il siparietto sexy comunque ha fatto in pochi secondi il giro del web. Anche senza trucco la showgirl è sempre bellissima e ogni suo post viene sempre commentato con tantissimi cuoricini d’apprezzamento.

Pulsante per tornare all'inizio