Uomini+e+Donne%2C+un+cavaliere+ha+rischiato+di+morire%3A+il+racconto+shock
velvetgossipit
/2018/12/25/uomini-e-donne-un-cavaliere-ha-rischiato-di-morire-il-racconto-shock/amp/

Uomini e Donne, un cavaliere ha rischiato di morire: il racconto shock

Uomini e Donne stava per vivere un triste lutto. Un cavaliere ha rischiato di morire ed ha voluto sfogarsi raccontando tutto l’accaduto. Protagonista della vicenda Marco Firpo, ex fidanzato dell’inossidabile Gemma Galgani. “Ho avuto una endocardite, un’infezione che si era mangiata la valvola sostituita e mi provocava dolori ovunque”, ha raccontato in un’intervista a Di Più Tv. Ma andiamo con ordine. Firpo aveva già avuto problemi al cuore e si era sottoposto ad un intervento durante il quale gli avevano sostituito una valvola che non si chiudeva bene. “Ho rischiato di morire”, ha confessato. Le due operazioni, l’una a distanza di pochi mesi dall’altra, hanno messo a dura prova la sua resistenza. Passata la crisi, però, le cose sembrano essersi sistemate.

Marco Firpo dopo Uomini e Donne

Già da qualche tempo il cavaliere aveva lasciato lo studio del dating show condotto da Maria De Filippi. In questo periodo di lontananza la sua principale preoccupazione è stata quella di preservare la salute. Per farlo ha deciso di lasciare la Liguria – sua terra d’origine – per trasferirsi in Puglia e occuparsi di ristrutturazioni. Non è escluso tuttavia il suo rientro nel programma. La redazione di Uomini e Donne, infatti, gli ha proposto di ritornare appena ha saputo che stava meglio. Merito della sua simpatia, che non è certo passata inosservata. Così, dopo quello di Barbara De Santi, potrebbe arrivare anche il ritorno di Marco Firpo.

Il legame con Gemma Galgani

Il cavaliere, nel corso della stessa intervista, ha parlato anche della sua celebre ex: “Gemma è molto divertente. Una persona a cui hai voluto molto bene e di cui sei stato innamorato non si dimentica, ma non c’è più quel trasporto. L’amore deve essere coltivato, altrimenti scema, e noi ci siamo persi, ma serenamente”, ha detto. Infine, Firpo ha parlato concretamente dell’potesi dei suo ritorno sul piccolo schermo: “Uomini e Donne? Mi hanno chiamato ma ho preso tempo. Prendere parte a quel programma mi ha consumato tante energie e per ora ho deciso di pensare ad altro. Più avanti si vedrà”, ha dichiarato. Chissà se, una volta superati i problemi di salute, avrà voglia di buttarsi nella mischia e tornare a cercare l’anima gemella in tv.

Photo credits Facebook

Exit mobile version