Cose da Vip

Michelle Hunziker triste: “Da allora il Natale non ha più lo stesso sapore”

Per Michelle Hunziker il Natale è un periodo dell’anno molto speciale. Per questo, ha dichiarato di volerlo trascorrere rigorosamente in famiglia ed in particolare con Tomaso e le sue figlie adorate, Sole, Celeste e Aurora. In un’intervista al settimanale Gente, la showgirl si è abbandonata ai ricordi e ha raccontato con nostaglia le feste di quando era bambina.

Natale in famiglia per Michelle Hunziker, che approfitterà delle feste trascorrere un po’ di tempo in più con il suo Tomaso, le loro figlie Sole e Celeste e Aurora, la primogenita. Al settimanale Gente Michelle racconta che il Natale da sempre per lei è stato un giorno speciale, fatto di tradizioni e soprese.

Al giornalista racconta la magia del suo Natale in Svizzera: “Era papà il regista di tutto, se ci ripenso provo tenerezza. La festa non erano i regali, era lo stare tutti insieme, attorno al tavolo a leggere poesie. Pensieri che ognuno di noi dedicava al resto della famiglia. Quella sera si tirava fuori tutto, il bello e ciò che non andava. Ma la magia del Natale annullava le tensioni, si ripartiva da zero. Uniti. Fino a quando i miei si sono separati. Avevo 12 anni. Da allora il Natale non ha più avuto lo stesso sapore per diverso tempo”.

Per Michelle importante è anche trasmettere questa tradizione: “Già a metà novembre preparo l’albero con le bambine che vivono l’euforia delle feste all’ennesima potenza. A inizio dicembre dispongo quattro candele da accendere una alla volta a ogni domenica di Avvento. Scandiscono le settimane che mancano al Natale. E’ una tradizione che conservo dall’infanzia”.

Michelle Hunziker è in attesa del quarto figlio?

Che avessero intenzione di allargare la famiglia, era chiaro. Michelle Hunziker aveva dichiarato più volte questa intenzione, condivisa dal marito Tomaso, anche se nutriva qualche dubbio sull’effettiva possibilità che questo sarebbe accaduto. E se stesse aspettando il quarto figlio ma volesse tenerlo per sè almeno durante queste feste di Natale? Secondo il direttore del settimanale Nuovo, Riccardo Signoretti, la showgirl e conduttrice sarebbe già incinta del quarto figlio, ma non ha ancora confermato nulla. Michelle e Tomaso Trussardi infatti vorrebbero mettere al mondo un altro bambino, come ha accertato lui in una storia Instagram qualche tempo fa.

Tra gli indizi che farebbero pensare ad una imminente gravidanza, la decisione che Michelle ha preso di annullare all’improvviso diversi impegni lavorativi e inziare a seguire una dieta molto particolare. Paparazzata dal settimanale mentre indossa un cappotto color celeste che le segna la pancia e che potrebbe davvero mimetizzare una prova della sua gravidanza. Michelle oltre alle piccole Sole e Celeste, ha anche un’altra figlia, Aurora, avuta dal matrimonio con Eros Ramazzotti. Ed proprio su di lei si apre un nuovo mistero, anche lei è in dolce attesa?

Carlotta Giuliano

Pubblicato da
Carlotta Giuliano

Articoli Recenti

Melita Toniolo confessa: non rifarebbe il Grande Fratello e svela il programma che desiderava condurre

Melita Toniolo riflette sul suo percorso professionale e personale, rivelando la sua soddisfazione attuale e… Read More

1 ora Fa

Melita Toniolo confessa: non rifarei il Grande Fratello e svela il programma che desiderava condurre

Melita Toniolo riflette sul suo passato televisivo, esprime soddisfazione per la maternità e il nuovo… Read More

1 ora Fa

Melita Toniolo confessa: non rifarebbe il GF e svela un sogno tv mai realizzato

Melita Toniolo riflette sul suo passato televisivo, esprimendo la volontà di non ripetere esperienze come… Read More

1 ora Fa

“Melita Toniolo: la rivelazione su un programma tv mai condotto”

Melita Toniolo si racconta: evoluzione personale e professionale, distacco dal passato televisivo e nuova vita… Read More

1 ora Fa

Melita Toniolo confessa: non rifarei il Grande Fratello e svela un altro show mai condotto

Melita Toniolo esclude un ritorno nei reality e si concentra sulla carriera e sulla maternità,… Read More

1 ora Fa

“Melita Toniolo: la confessione su un programma tv mai condotto”

Melita Toniolo riflette sulla sua carriera televisiva, esprimendo il desiderio di non ripetere esperienze passate… Read More

1 ora Fa