Chiara Ferragni, indiscussa influencer numero 1 al mondo, sta trascorrendo le festività natalizie in montagna. La bella Chiara è in vacanza con tutta la sua famiglia: le sorelle Valentina e Francesca e i rispettivi fidanzati, la mamma Marina Di Guardo e il papà Marco. Ovviamente non può mancare la sua nuova famiglia: il marito Fedez e il piccolo Leone, di 9 mesi.
La famiglia ha scelto un paesaggio da sogno e un luogo incantevole per trascorrere del tempo insieme e così Chiara, ovviamente attivissima sui social, ha deciso di fare gli auguri ai suoi 15 milioni di follower condividendo una serie di foto con la famiglia e davanti l’albero di Natale. Anche se, si dice, che a Natale sono tutti più buoni, gli hater dell’influencer 31enne sembrano essere sempre in agguato e non potevano certo mancare i commenti al veleno sotto gli ultimi scatti di Chiara.
Le critiche a Chiara Ferragni
Alcuni follower hanno avuto da ridire sull’abito scelto da Chiare e anche sul suo make up. “Si vede che il make up artist è in vacanza”, ha ironizzato un utente, mentre qualcun altro parlava di trucco “un po’ troppo pesante sugli zigomi”. C’è anche chi ha accusato Chiara di aver modificato un po’ troppo alcune foto. I suoi fan sanno che la Ferragni solitamente viaggia sempre accompagnata dalla star dei giovani make up artist, Manuele Mameli, suo caro amico. Stavolta però Chiara essendo in vacanza solo con la famiglia, non ha potuto usufruire del tocco prezioso del suo truccatore. E così i fan non hanno proprio potuto fare a meno di farglielo notare. A quanto pare anche nei giorni di festa non c’è pace per la moglie del rapper Fedez…
L’intervista a Chiara Ferragni
Chiara Ferragni ha qualche sassolino da togliersi dalla scarpa, e per farlo ha scelto nientemeno che Repubblica. La bionda influencer ha parlato con il quotidiano del suo lavoro, del mondo social, e dell’atteso documentario in produzione sulla propria vita. “Vorrei che la gente capisse che il nostro è un lavoro difficile”, ha spiegato Chiara Ferragni. “Io non riesco più a distinguere la vita social da quelle privata. Ma la cosa mi sprona, ormai sono abituata a critiche e fake news“.
Chiara Ferragni si è poi concentrata sul vero significato di “vita social”, un concetto a cui lei è molto legata e che vorrebbe far comprendere meglio anche alle sue legioni di fan (che, ricordiamo, rappresentano anche i suoi principali oppositori). “Sui social bisogna essere sé stessi”, ha spiegato Chiara Ferragni. “Questa è la vera rivoluzione. Se menti non funziona. Io faccio ciò che mi piace fare, e racconto la mia vita senza filtri né bugie. Bisogna accettare di essere sia protagonisti che spettatori”.
E il documentario? Da tempo si parla di Portrait of Woman, film ispirato alla vita di Chiara Ferragni, che ora sembra sempre più una realtà possibile. “Valsecchi è interessato a produrre il film”, racconta Chiara. “Ma si teme che non possa funzionare né in tv né al cinema. Le trattative sono aperte, vogliamo farlo arrivare prima al cinema e poi su altre piattaforme. E parlerà della mia vita”.
Photo Credits Instagram