Detto da loro

Uomini e Donne, le gravi accuse contro Gemma Galgani: “Le piacciono i donnaioli prepotenti”

Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, è sempre al centro dei gossip. La dama torinese infatti dopo la sua lunga e tortuosa storia d’amore con il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti, è alla ricerca del vero amore. La dama al momento sta frequentando il cavaliere Rocco Fredella, e tra alti e bassi i due sembrerebbero aver iniziato una conoscenza molto seria. Al momento però bisognerà aspettare l’inizio del 2019 per scoprire come procedono le cose tra i due. Il dating show di Maria De Filippi infatti è in pausa in occasione delle festività natalizie. 

Le accuse a Gemma Galgani

Barbara De Santi, vulcanica protagonista del trono over, ha speso alcune parole tramite le pagine del Magazine ufficiale di Uomini e Donne sulla dama protagonista del parterre femminile: “Gemma è la più furba di tutte. Riesce a portare avanti delle non storie da settembre a maggio. Come fa una donna a rapportarsi con una persona come Rocco Fredella, così volgare, che non si sa cosa cerchi. A lui non piace Gemma, si vede che fa fatica a farsela piacere, non è certo un bravo attore. Paolo Marzotto è una persona serissima e a Gemma una fortuna così non capiterà più. E’ un uomo educato, rispettoso e benestante. E’ la prima volta che a Gemma capita una persona così ma lei preferisce i bellimbusti, donnaioli e prepotenti“.

Gli auguri di Gemma Galgani ai fan

Intanto la dama, da sempre non curante delle critiche, abituata ai continui attacchi in studio da parte dell’opinionista Tina Cipollari, ha postato un dolce messaggio su Instagram per augurare buon Natale ai suoi affezionatissimi fan. 

“Anche quest’anno è arrivato Natale – scrive la dama torinese – e non vorrei cadere nella retorica , invece voglio proporre il Natale come uno scrigno, custode di tanti tesori da cui affiorano ricordi, emozioni, profumi e sapori ogni volta che si schiude! Per il lavoro che ho scelto ed il mio spiccato senso del dovere, non ho più avuto la possibilità di condividere questa giornata speciale in famiglia, tranne quello che è stato l’ultimo della mia mamma… Dedico quindi il Natale con tutto il cuore alle mie sorelle, ai miei nipoti, alle persone che amo, alle amiche, a quelli che mi sono sempre vicino, soprattutto nei momenti di difficoltà… e proprio per questo, mi permetto di suggerire a voi, che mi seguite con tanto affetto, di non rinunciare mai, se possibile, a trascorrere questi giorni che sono un po’ la “tradizione per eccellenza” con le persone care che abbiamo vicino non soltanto geograficamente, ma anche nel cuore..Auguri particolari a chi di voi , non ha più vicino le persone a voi care, soprattutto a voi rivolgo i miei auguri più affettuosi!

Gaia Cavalluzzo

Pubblicato da
Gaia Cavalluzzo

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

6 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

6 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

6 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

6 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

6 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

6 giorni Fa