Simona+Izzo+offende+Barbara+D%26%238217%3BUrso%3A+la+frecciatina+non+lascia+dubbi
velvetgossipit
/2018/12/24/simona-izzo-offende-barbara-durso-frecciatina-domenica-in/amp/

Simona Izzo offende Barbara D’Urso: la frecciatina non lascia dubbi

Simona Izzo offende Barbara D’Urso senza preoccuparsi delle conseguenze. L’attrice e doppiatrice è stata ospite di Domenica In e ha omaggiato Mara Venier con alcuni doni curiosi, dotati di un doppio senso estremamente provocatorio. Per l’esattezza la Izzo è arrivata in studio con cioccolata calda e marmellata di limoni, motivando il suo gesto con una frecciatina inequivocabile: “Ti ho portato la cioccolata calda perché ci scaldi la vita e perché sei la signora della omenica e la marmellata di limoni perché qualche invidia l’hai suscitata”, ha detto. La Venier ha preferito cominciare subito con l’intervista evitando di calcare la mano o di sottolineare la provocazione lanciata dalla sua ospite. Al pubblico, però, non è sfuggito il particolare. Se la vera signora della domenica è Mara Venier, è evidente che Barbara D’Urso deve accontentarsi di un secondo posto o comunque di un ruolo meno ‘prestigioso’.

Simona Izzo contro Barbara D’Urso

Se la Venier l’ha buttata sul ridere, il web non ha fatto lo stesso: “Simona Izzo non si smentisce mai… Che trash”, “Mara sei la signora della domenica e qualche invidia l’hai provocata”, “Simona Izzo ha cambiato scuderia?”, “Furbetta Simona Izzo che entra in studio con i regali per Mara dicendole ‘Qualcuno ti ha anche invidiata!’ e assicurandosi l’ospitata fino a giugno”, ha cinguettato su Twitter. Alcuni utenti hanno utilizzato anche l’emoticon della tazzina di caffè, facendo volare il pensiero all’ormai celebre caffeuccio di Barbara D’Urso. D’altronde difficile credere che la Izzo abbia voluto mangiare la padrona di casa senza voler offendere proprio nessuno. La provocazione sarà sicuramente arrivata forte e chiara in casa Mediaset.

Strano, visto che le reti di Berlusconi l’hanno sempre accolta a braccia aperte. I rapporti sono destinati a rovinarsi? Ciò che è certo è che la Venier ha saputo sdrammatizzare con la giusta ironia, cercando di spegnere l’incendio sul nascere: “Ma perché sta roba? Parlavamo di Sanremo. Marmellata di limoni? Ma un cornetto non me l’hai portato? Scusa, volevo il cornetto. Ma ora parliamo di Sanremo e vediamo i 24 big. Leggete voi i nomi che io nun ce vedo”, ha ironizzato la conduttrice cambiando subito argomento.

Barbara D’Urso sospesa

Barbara D’Urso sospesa da Canale 5, che la costringe ad un periodo di vacanze molto lungo. La rete ammiraglia Mediaset, infatti, ha deciso di chiudere Pomeriggio Cinque sin da lunedì 17 dicembre e fino alla fine delle feste. Il motivo è comprensibile: dare spazio ai film di Natale. Così, la D’Urso può considerarsi libera per diverse settimane. Il prossimo appuntamento, infatti, è fissato per il 6 gennaio col suo contenitore Domenica Live. La conduttrice dovrà quindi attendere parecchio prima di ri-immergersi nelle sue storie, tra i suoi ospiti, di fronte al suo pubblico. La decisione Mediaset d’altronde non deve stupire: tutti gli anni propone un lungo stop ai programmi al fine di concedere a tutta la squadra un po’ di riposo. Così facendo l’intero gruppo può trascorrere il Natale e il Capodanno in famiglia, preparandosi poi a tornare più carico che mai per il nuovo anno.

Photo credits Facebook

Exit mobile version