Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Cecilia Rodriguez incinta? Francesca Fioretti, primo Natale senza Astori…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Fabrizio Corona, Vittorio Sgarbi, Cecilia Rodriguez, Francesca Fioretti e Stefano Sala. 

FABRIZIO CORONA: Non c’è pace per l’ex re dei paparazzi. Non solo il fisco, l’aggressione nel bosco della droga di Rogoredo. Stanotte i ladri sono entrati nella sua casa di Milano mettendo a soqquadro l’appartamento. “Anche il giorno di Natale mi sono entrati in casa”, ha commentato Corona in un video postato su Instagram.

Fabrizio Corona accoltellato alla schiena: "Sono vivo per miracolo. Brumotti è un infame"

CECILIA RODRIGUEZ: La sorellina di Belen, compagna di Ignazio Moser ha raccontato a Novella 2000: “Vorrei diventare mamma. Credo che alla mia età, 28 anni, sia arrivata l’ora di creare una famiglia. Né io né Ignazio in questo momento stiamo pensando al matrimonio, ma un bimbo ci riempirebbe di felicità”. Bebè in arrivo nel 2019?

cecilia rodriguez

VITTORIO SGARBI: Il critico sembra non amare molto in Natale e nel programma radiofonico I Lunatici, in onda su Radio 2 confessa: “Io e il Natale? Sono nato l’8 maggio del ’52, quindi non mi riguarda. Il 25 dicembre è nato un altro, io non festeggio il 25 dicembre, che Gesù sia una figura simbolica non è un buon motivo per rubargli il compleanno. Le tombolate? Solo la parola mi fa c***re, le tombolate ve le mettete voi nel c**o”. 

FRANCESCA FIORETTI: È il primo Natale che l’ex gieffina trascorrerà senza il suo compagno e padre di sua figlia, Davide Astori, il calciatore scomparso a marzo scorso. La mamma di Davide, Anna, a Il Corriere della Sera ha raccontato: “Francesca è una mamma di una bravura che non si può spiegare”. 

STEFANO SALA: L’ex gieffino ha incuriosito il pubblico di Canale 5 per il suo flirt con la coinquilina vip Benedetta Mazza. Il modello però era fidanzato con la collega Dasha. Come stanno ora le cose? Sui social Stefano sembra enigmatico e fa sapere: “Oggi ne ho una nuova… A volte non ottenere ciò che si vuole è un colpo di fortuna incredibile…”.

Pulsante per tornare all'inizio