Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Famiglia compra panettone al supermercato, quello che trova è sconvolgente

Qualcosa di sconvolgente è accaduto ad una famiglia del Nevada il giorno della Vigilia di Natale. Una volta giunta la supermercato per delle compere last minute, quello che scoprono dopo aver acquistato un panettone è sconvolgente.

Famiglia compra un panettone e scopre qualcosa di sconvolgente

Una famiglia del Nevada, in prossimità delle feste, decide di andare al supermercato per comprare un panettone. Quello che succede quando tornano a casa, però, li lascia esterrefatti. Infatti, dopo averne acquistato uno di dimensioni molto grandi decidono di aprirlo immediatamente. Una volta giunti a casa, scartano il panettone per tagliarlo e portarlo in tavola: una sorpresa li attende. Nell’impasto c’era un uovo, presumibilmente di gallina. Tutti i componenti della famiglia si sono domandati il perché di quell’incredibile scoperta, la quale resta ancora un mistero.

Due contadini trovano un uovo strano nel pollaio: quello che scoprono è strabiliante

Quello che è accaduto a Dallas, in Texas, in una piccola fattoria è davvero strabiliante. Due contadini come ogni mattina si sono recati nel pollaio della loro fattoria per raccogliere uova fresche. Ma una volta entrati sotto una delle galline hanno trovato qualcosa di davvero singolare. Un uovo d’oro

È la gallina dalle uova d’oro?

I due contadini esterrefatti hanno portato immediatamente l’uovo in casa ed hanno cominciato ad osservarlo da tutte le angolazioni possibili stando attenti a non romperlo. Era oltremodo impossibile che una gallina facesse uova d’oro, insomma è una cosa sentita solo nelle favole! Continuando ad osservare attentamente la strana meraviglia, i due contadini si accorgono però, all’improvviso, che qualcuno dietro la porta della cucina sta ridendo a crepapelle. Si sono affacciati così fuori dalla cucina e dietro la porta hanno trovato il loro piccolo nipotino piegato in due dalle risate. Era tutto uno scherzo del simpatico bambino. Quest’ultimo infatti aveva rubato il giorno prima un uovo dal cestino dove la nonna le riponeva e lo ha poi dipinto d’oro. Al mattino poi, prima che i nonni si recassero al pollaio per la raccolta quotidiana ha posizionato l’uovo sotto una delle galline. Uno scherzo davvero divertente sia per il bambino che per i due nonni che hanno riso a lungo e hanno scattato poi una foto per avere un ricordo della “gallina dalle uova d’oro”.

Contadino trova uovo gigante nella sua fattoria: quello che scopre è sconvolgente

Ha dell’incredibile la storia di un contadino del New Hampshire. Un signore di settant’anni, proprietario di una fattoria in cui vive con la moglie, il mese scorso ha fatto una scoperta terribile. Un uovo è stato trovato nel mezzo del suo terreno e apparentemente non sembrava essere un uovo di gallina, neppure d’oca. C’era qualcosa di strano in quell’uovo: era gigantesco

Il contadino, avvertito da uno dei suoi fattori, si reca immediatamente sul posto del ritrovamento. Quello che trova davanti ai suoi occhi è qualcosa di strabiliante: un uovo di dimensioni molto grandi. Immediatamente qualcosa inizia a muoversi: l’uovo si schiude e ne esce un piccolo struzzo. La curiosità di come ci sia arrivato fin lì non ha distolto il contadino dall’aiutare il piccolo e condurlo in un posto sicuro.

 

Pulsante per tornare all'inizio