Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Al Bano: “Io e Romina non smetteremo mai di farlo insieme”

Sono migliaia i fan in attesa del grande evento: il prossimo 27 dicembre 2018 Al Bano e Romina Power saranno in concerto al Palasport di Bolzano. Dopo i numerosi sold-out registrati durante il tour europeo appena concluso, gli ex coniugi arrivano in Italia e la città trentina pronta da tempo ad accoglierli, insieme ai loro numerosi fan. Alcune dichiarazioni avevano fatto intendere che sarebbe stato l’ultimo appuntamento della sua carriera ma in una recente intervista ad una tv tedesca il “Leone di Cellino” avrebbe detto il contrario.

Le emozioni di certo non mancheranno nel concerto che sembrava essere quello d’addio, dato lo stop di Al Bano alla musica. “Smetterò di cantare alla fine del prossimo anno” aveva annunciato Al Bano lo scorso 15 novembre su Rai Uno durante la trasmissione “Porta a porta“. Con due operazioni di cardiochirurgia alle spalle, dal 2019 il cantante di Cellino San Marco aveva dichiarato di volersi dedicare interamente alla sua passione, la viticoltura e la sua etichetta di vini.

In scaletta, nella tappa di Bolzano, i grandi successi della coppia, tra cui: “Felicità“, “Sempre sempre“, “Ci sarà“, “Sharazan“, “Libertà”. Dopo oltre 20 anni di lontananza, Al Bano e Romina Power hanno voluto sorprendere i loro fan tornando a cantare insieme. Oltre il gossip e i rumors della rete, Al Bano e Romina hanno riacquistato la serenità di una volta e saluteranno il loro pubblico con un concerto pieno di emozioni.

Al Bano e Romina, una grande storia di musica e d’amore. Il Leone di Cellino: “Togliermi il canto è come togliermi il cervello

Albano Carrisi e Romina Power: una storia d’amore senza fine. I due cantanti hanno da sempre conquistato il loro pubblico, non solo sul palco. Sono in tantissimi infatti coloro che sperano fermamente che possa presto scoppiare un ritorno di fiamma. In realtà al momento il cantante di Cellino San Marco ha da poco chiuso la sua storia d’amore con Loredana Lecciso, madre dei suoi due figli Bido e Jasmine. Chissà però che un giorno non possa davvero riaccendersi la fiamma della passione. Sono legati dagli anni ’80 e c’è chi è pronto a giurare che la storia non sia mai finita davvero

Ciò che, secondo le ultime dichiarazioni del Maestro di Cellino, davvero non si è conclusa è la sua stagione da performer. Sembrava che fosse in procinto di dedicarsi ad una vita più tranquilla rispetto a quella super attiva e ricca di concerti in giro per il mondo, e invece… Intervistati da una televisione tedesca il cantautore salentino ha detto questo: “Cantare per la prima volta a Bolzano sarà per noi un onore e un avvenimento anche perché la nostra carriera proseguirà e quindi non sarà un concerto d’addio. Togliermi il canto è come togliermi il cervello”.

Al Bano e Romina Power commentano la reunion

Nel corso dell’intervista con lo storico organizzatore Franz Heel di Lana, la coppia ha ripercorso le tappe della loro reunion avvenuta cinque anni fa. Carrisi ha detto di aver fatto un passo indietro rispetto alle precedenti affermazioni riguardanti lo stop e ha affermato che continuerà a cantare finché se la sentirà. “Dopo lo scorso 25 ottobre sono ritornato sulle mie parole. Ero a Mosca e, dopo quattro ore di prove, mi sono sentito fisicamente molto bene. Non so cosa sia stato, forse Padre Pio, forse altri aspetti”, ha dichiarato l’artista di Cellino San Marco. Intanto Romina, ironicamente, diceva che il merito è tutto suo.

Pulsante per tornare all'inizio