
La settimana prossima sarà ricca di emozioni e colpi di scena: vediamo cosa succederà nelle puntate in onda dal 24 al 28 dicembre 2018 sempre su Rai 3 alle 20.45.
Rossella va dal suo Patrizio a Torino, nel ristorante stellato in cui lavora. A Palazzo Palladini iniziano i preparativi per la cena della Vigilia. La notte di Natale ci sarà una sorpresa: Andrea e Arianna si presentano sulla Terrazza con la piccola Kim, abbandonata al Vulcano. Marina, invece, capisce quando Elena sia vicina a Valerio e quanto stia soffrendo per lui. Vera, sempre più in preda alla follia e tiene ancora in ostaggio Roberto: sembra che per lui non ci sia scampo. Nel frattempo Valerio, che si è autoaccusato dell’omicidio di Veronica, informa Alberto che sta per essere scagionato.
Andrea fa una proposta ad Arianna e ne rimane estasiata, anche se dovrà fare i conti con il suo desiderio di maternità. Vera è sempre più disperata e con un’arma in mano va in cerca di qualcuno da colpire.
Valerio mette in atto il piano per salvare sia la figlia che l’amico Alberto. Vera confessa la sua colpevolezza riguardo l’omicidio così da scagionare interamente Alberto e lasciare l‘impero Viscardi nelle mani di Valerio. Beatrice convince Diego che, nonostante le differenze caratteriali possono continuare serenamente la loro relazione. A Mariella arriva la voce che Guido ha lasciato Cinzia, e tutto per opera di Vittorio. Al garage di Franco, invece, un imprevisto manda a monte la cena romantica organizzata da Angela.