Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Sagittario

Carissimi lettori,

Il segno fortunato della settimana dal 24 al 30 dicembre 2018 è il Sagittario. Feste natalizie svavillanti per tutti i Sagittario grazie alla luna in Leone che vi renderà goliardici e generosi. Pronti a passare un settimana al top? In amore va tutto a gonfie vele: finalmente colui/lei che vi ha fatto battere il cuore da sempre vi farà una proposta allettante che non potrete rifiutare. Ricordate che ogni lasciata non è persa. Vi accorgerete che chi veramente ha dei sentimenti per voi non vi lascerà e il vostro rapporto sarà rafforzato.

Il lavoro continua a darvi soddisfazioni: periodo di relax ma forti gratificazioni. Il vostro capo vi riserverà un aumento o una posizione prestigiosa: il momento che avete tanto atteso è arrivato. Siate abili nel prendere la palla al balzo e non fatevi sfuggire nessuna occasione! La sfera dell’amicizia fiorisce, infatti, tanti nuovi incontri e sorprese in arrivo. Gli amici vi scalderanno il cuore e vi regaleranno dei momenti indimenticabili durante le feste natalizie. 

La salute è impeccabile ma continuate a tenerla sotto controllo, soprattutto durante le festività natalizie: non esagerate con le abbuffate! 

Pulsante per tornare all'inizio