Il Natale si avvicina, ma non si placano i rumors d’oltre manica sulla royal couple del momento, il Principe Harry e la neo Duchessa del Sussex, Meghan Markle. Secondo i sudditi e la stampa, Harry è sempre più grumpy. Ma cosa è successo? Pare che il Natale a Buckingham Palace si prospetta infuocato! Riusciranno “the fab four” (i favolosi 4, come sono stati soprannominati), Kate Middleton, William, Meghan Markle e Harry a sorridersi almeno il 24 dicembre, la vigilia, scambiandosi i regali? E il 25 alla messa di famiglia?
Secondo i sondaggi inglesi, Harry, l’ex ragazzo ribelle, è il reale più amato della royal family e ne è passato di tempo da quando era un bad boy. Ora il Duca di Sussex ha occhi solo per la sua bella moglie, ex star hollywoodiana. L’Harry in love, dolce, affettuoso e con sguardo sognante piace tantissimo ai sudditi. (Come dimenticare l’arrivo di Meghan all’altare e le parole sussurrate da Harry: “Sono così fortunato?”).
Cosa è successo ad Harry?
Secondo gli insider di palazzo però, al momento il neo Duca sarebbe stato definito “grumpy”, un aggettivo anglosassone che in italiano significa scontroso, irascibile, irritabile. Ma cosa è successo al Principino? Pare che il momento più importante della sua vita, le nozze, si sia trasformato nei mesi successivi, in un inferno. Meghan Markle è incinta e sta per dare alla luce il loro primogenito. L’umore di Harry è alle stelle, ma allora perché la stampa inglese, dal Daily Mail a Cosmopolitan, titolano Harry is grumpy? Pare che quest’ultimo sia letteralmente schiacciato tra la famiglia Markle e i Windsor. Sempre secondo i rumors, il rapporto con William sarebbe cambiato, e non si placano le voci di corridoio circa una presunta lite in corso tra Kate Middleton e Meghan Markle.
Harry come la Principessa Margaret?
Si apre in Rete un interessante scenario. Pare che Harry sia così scontroso perchè si sente destinato a diventare come la Principessa Margaret, la sorella minore della sovrana Elisabetta II.
Margaret, pare fosse non solo bellissima e solare, ma la più simpatica in famiglia. E il suo rapporto con Elisabetta era ottimo. Si dice però che il momento peggiore della sua vita fu quando dovette rifiutarle il permesso di sposare un uomo divorziato che lei amava, Peter Townsend. E dunque pare che sia stato anche ripensando alla sorella, che la regina abbia accettato che Harry sposasse l’ex star americane e divorziata, Meghan Markle.
Esattamente come per Harry, il suo ruolo era così “poco strutturato che poteva fare tutto, ma si sentiva un niente”, dicono gli insider della Royal Family. Non aveva un Paese da governare, mission invece per cui la vita di Elisabetta e di William è stata segnata fin dalla nascita.