Francesco Facchinetti ha attaccato duramente alcuni manager dello spettacolo, colpevoli a quanto pare di avergli “rubato” alcuni artisti. L’ex cantante del tormentone “Capitan uncino” tramite instagram ha affermato: “Aspetterò che voi falliate”
Francesco Facchinetti e lo sfogo social contro alcuni manager dello spettacolo
Francesco Facchinetti ha attaccato alcuni manager dello spettacolo. L’ex cantante e conduttore di numerosi programmi in televisione e alla radio, ha avviato una società con l’obiettivo di scovare giovani e nuovi talenti che hanno il sogno di sfondare nel mondo dello showbiz. In una recente instagram stories, ha usato parole dure e si è sfogato con i suoi followers. Secondo lui, alcuni suoi colleghi non starebbero adottando un comportamento professionale. Anzi secondo il figlio di Roby Facchinetti, questi starebbero giocando sporco, arrivando a danneggiare anche gli artisti che rappresentano e la loro carriera.
Attraverso lo strumento dei social, dove e sempre molto presente e attivo, Francesco Facchinetti sferra il suo duro attacco: “A tutti gli pseudo manager che tentano di rubarmi gli artisti dico solo una cosa: io non farò lo stesso con voi ma farò di meglio. Aspetterò che voi falliate e saranno proprio i vostri talenti a venire da me, come è successo negli ultimi tre anni. Ho 38 anni, 4 figli e decine di successi alle spalle ma la fame non mi è mai passata. Il prossimo pasto sarete proprio voi”.
Francesco Facchinetti e il duro attacco sui social agli “Pseudo manager”
Francesco Facchinetti accusa e lancia un guanto di sfida, ma a chi si sta rivolgendo? A chi sono indirizzate le rabbiose parole? Il conduttore delle prime dizioni di X Factor Italia non lo specifica, ma di certo non è la prima volta che usa i social network per esprimere le sue idee, che qualche volta hanno creato anche non poco scalpore. Non riferisce nomi Facchinetti, ma il suo sfogo arriva a pochi giorni di distanza dal lancio del nuova magazine di Fabrizio Corona fra le cui pagine si è parlato, in un lungo editoriale, di lui e della presunta rivalità in ambito lavorativo con Fedez.
Ecco cosa si legge su Corona Magazine: “Fedez, quando era ancora socio di J Ax con Newtopia, aveva in mente di strappare dalla scuderia di Facchinetti Riki Marruzzo. Per convincerlo, Federico invita il pupillo di Facchinetti al suo compleanno, nella suite del “Principe di Savoia’; ma non estende l’invito a Facchinetti. Riki, accetta. Si presenta con un gruppo di amici e durante la serata Fedez affonda il colpo. Apre il suo cellulare e mostra al ragazzino i suoi contratti, i suoi guadagni milionari. Prospetta al giovane Riki la possibilità di avere un futuro milionario come il suo. Ma un futuro però lontano da Facchinetti e dentro Newtopia. II giorno dopo Marcuzzo reclama contro Facchinetti e gli racconta tutto. Da quel momento è guerra tra i due. Come prima mossa Francesco ruba a Fedez il rapper Low Low e subito lo proietta dentro un singolo, andato malissimo, proprio con Riki. Poi sarà una guerra tra i due a suon di furti (Facchinetti, prova a prendere in seguito anche la youtuber Greta Menchi, ndr) e chiacchiere alle spalle”.
Francesco Facchnetti sbottando sui social si riferisce a Fedez o a qualcun’altro? Si aspettano maggiori informazoni al riguardo.
Photo Credits Facebook