Cose da VipPrimo Piano

Angelo Sanzio picchiato, in ospedale: ecco cosa è successo al Ken Italiano

Angelo Sanzio, ex concorrente del Grande Fratello 2018, nella notte è finito in ospedale a causa di un’aggressione di stampo omofobo. Il Ken Italiano, così soprannominato per il suo aspetto fisico, ha raccontato di essere stato aggredito durante un’uscita serale con le amiche.

Brutta annata per il Ken Italiano, al secolo Angelo Sanzio, che ha subìto due atti criminali a distanza piuttosto ravvicinata. Appena fuori dalla casa del Grande Fratello la triste soperta: qualcuno aveva svuotato il suo conto in banca durante la permanenza nel reality. Tornato alla vita di tutti i giorni, Sanzio aveva scoperto che nel suo conto in banca rimanevano meno di quattro euro. Evidentemen te qualcuno aveva ben pensato di fare acquisti con la sua carta di credito mentre lui era all’interno della casa del GF.

Sembrava un semplice furto eppure la carta di credito insieme a tutti gli oggetti personali di Angelo erano all’interno di una busta sigillata nelle mani della produzione del reality. Quello che proprio non si aspettava il Ken umano era che qualcuno avesse accesso al suo conto in modo da prelevare fino a 1400 euro in meno di un mese.

“Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello la produzione porta i concorrenti per 4 giorni in hotel e li affida ad una persona che prende tutti gli effetti personali, sigillandoli in una busta gialla. Ho lasciato anche le mie carte di credito, ma due settimane dopo la mia uscita dal GF, ho fatto un acquisto con il bancomat ma sul conto avevo solo 3,90 euro”, ha dichiarato Angelo. La produzione del Grande Fratello ha avviato un’indagine interna per capire come sia stato possibile il verificarsi di un fatto del genere. Come ha spiegato il concorrente: “Vogliono vederci chiaro, sono dalla mia parte”.

Angelo Sanzio finisce in ospedale per un’aggressione omofoba

La seconda brutta esperienza Angelo Sanzio l’ha vissuta ieri sera. Il Ken Umano ha raccontato di essere stato aggredito da un gruppo di ragazzi e di essere finito in ospedale a causa delle percosse subìte.

Al quotidiano Il Tempo il ragazzo ha raccontato: “Ero a Civitavecchia con amiche per una serata e dopo cena siamo andati a bere qualcosa in centro. Lì abbiamo incontrato alcuni ragazzi, forse stranieri. Uno di loro ha iniziato dicendo: ‘È quello del Grande Fratello’”. Angelo ha rivelato di aver ricevuto: “veri e propri attacchi omofobi”. Alla fine uno dei ragazzi si sarebbe scagliato contro di lui per dargli uno schiaffo.

La storia continua: “Io per evitarlo ho girato il volto e mi ha preso l’orecchio. Di notte, dopo alcune ore, ho iniziato a perdere sangue dall’orecchio sinistro”, ha spiegato Sanzio, che si è quindi recato in ospedale. “Ho fatto una visita dall’Otorino. La forte fuoriuscita di sangue potrebbe essere stata causata dal forte schiaffo e dalla ferita nel tratto ‘naso-orecchio- gola’, visto che da poco mi sono operato al naso”.

Pulsante per tornare all'inizio