Cose da VipPrimo Piano

Lory Del Santo umilia un suo ex impotente: “Era un po’ come Berlusconi”

L’ex showgirl italiana è stata ospite del format radiofonico di Rai Radio 1 “Un giorno da pecora”. Durante il programma condotto da Giorgio Lauro e Geppy Cucciari, Lory Del Santo ha rilasciato alcune dichiarazioni scioccanti ricordando i tempi della sua relazione con il milionario Adnan Khashoggi.

Erano i mitici anni ’80 e Lory Del Santo, all’apice della popolarità, era protagonista di uno scandalo dopo l’altro. Come lei stessa ricorda, a quei tempi visse circa sei mesi alla “corte” del milionario saudita Adnan Kashoggi, scomparso le 2017. Che lui le avesse regalato un gioiello dal valore incommesurabile era un gossip risalente. Ciò che, giustamente, ancora non sapevamo invece, l’attrice ha deciso di raccontarcelo durante l’intervista del programma Un giorno da pecora.

Ai microfoni dello show radiofonico condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, Lory ha rivelato alcuni dettagli intimi della sua relazione con il “sultano”. Dopo tanti anni ha dichiarato: “Ad oggi non ho ancora capito una cosa in quei sei mesi di relazione: se abbiamo ‘consumato’ oppure no. Lui arrivava in accappatoio nella mia suite mentre io ero sul letto. Si avvicinava, si appiccicava un attimo, si alzava e andava in bagno. Ma io non sentivo nulla e non vedevo nulla. Secondo me faceva finta, voleva solo passare del tempo e guardare una brava ragazza. Ma in sostanza, con lui non ho mai visto qualcosa…che sia stata messa dentro, ecco”

Come se non si fosse sbilanciata abbastanza, la Del Santo prosegue con una considerazione molto forte. Sempre a proposito di Khashoggi e del gioiello regalato, l’ex showgirl apre un paragone provocatorio: “Era un po’ come Berlusconi secondo me”. “Come Silvio regalava a tutte le ragazza la farfallina, così anche il Principe Khashoggi aveva preso quel regalo per me da una borsa piena di oggetti simili, che probabilmente regalava a tutte. Ai tempi lui era un po’ vecchio, calvo, con la pancia, ma molto ricco e simpatico. Sembrava un po’ Massimo Boldi”.

Dopo aver tirato in ballo, oltre a Silvio Berlusconi anche Massimo Boldi, chiude con l’ultima dichiarazione sull’effettivo valore del famoso regalo: “Non l’ho mai detto per non sminuire il Principe. Ma era solo un rubino a forma di cuoricino, si e no sarà costato 5 milioni di lire. Era montato su dell’oro che all’interno era vuoto”.

Pulsante per tornare all'inizio