Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana 24-30 dicembre 2018

ArieteARIETE
Cari amici dell’Ariete, con Mercurio dalla vostra parte sarà facile trovare alleati e complici, sia nelle questioni professionali che in quelle di cuore. Le giornate migliori, ricche di incontri interessanti, saranno quelle di martedì e mercoledì: passerete un Natale pieno di gioia e serenità! Attenti però alle opposizioni inaspettate…

Toro TORO
Cari Toro, le giornate di Natale e di Santo Stefano saranno stressanti, ma ricche di intesa con i vostri cari. Attenzione però: Venere in opposizione potrebbe tutta la settimana piuttosto nervosa dal punto di vista sentimentale. Marte, invece vi regala tutta la forza necessaria per affrontare ogni difficoltà.

Gemelli GEMELLI
Cari Gemelli, la settimana di Natale sarà certamente impegnativa, ma con Marte sfavorevole e Mercurio in opposizione, occhio alla stanchezza. Lunedì e martedì saranno giornate pesanti; più fortunate, invece, quelle di sabato e domenica.

Cancro CANCRO
Cari Cancro, sarà davvero un super vigilia di Natale! La luna, il 24, splenderà nel vostro segno e vi regalerà una giornata piena di gioia e divertimento. Venere è pronta a donarvi emozioni e grandi sentimenti, e Marte ti darà tutta l’energia che vi serve per godervi al massimo queste feste magiche.

Leone LEONE
Cari amici del Leone, per le feste natalizie riuscirete a dimenticare le tensioni dell’ultimo periodo, soprattutto se non state vivendo una situazione sentimentale molto chiara… La luna splenderà in congiunzione nel vostro segno nelle giornate di martedì e mercoledì e riuscirai a sentirvi amati e circondati d’affetto!

Vergine VERGINE
Cari Vergine, questa settimana la stanchezza si farà sentire, ma riuscirete comunque a lasciarvi andare al clima festivo e a vivere dei momenti di serenità e tranquillità, soprattutto in ambito familiare. Venere protegge la tua relazione e ti regala una grande complicità con la vostra metà.

Bilancia BILANCIA
Cari amici Bilancia, il giorno della Vigilia sarà decisamente concitato per voi: niente paura però, si tratta del passaggio della luna, che già da Natale tornerà a sorridervi, regalandovi una settimana serena. Nel fine settimana, per i single, incontri inattesi all’orizzonte. 

ScorpioneSCORPIONE
Cari Scorpione, il giorno di Natale e quello di Santo Stefano porteranno forse un po’ malinconica per via della luna sfavorevole. Niente di grave: con Venere in congiunzione avrete il sostegno emotivo dei vostri cari. Godetevi al massimo i giorni di meritato relax durante la pausa natalizia.

Sagittario SAGITTARIO
Cari amici del Sagittario, la vostra settimana di Natale sarà una vera festa! Circondati da amici e parenti, vivrete a pieno il mood festaiolo! Le giornate di Natale e di Santo Stefano in particolare saranno super fortunate, con una bella luna in congiunzione. Potreste essere anche molto fortunati sia nel gioco (pronti alle tombolate?) che in amore…

Capricorno CAPRICORNO
Cari Capricorno, il giorno della Vigilia potrebbe essere piuttosto nervoso per il vostro segno, a causa di una brutta luna in opposizione. Non temete: avete dalla vostra parte sia Venere che Marte, pronti a regalarti il sostegno di una persona speciale. L’amore è pronto a sorridervi e, per i single, attenzione: queste feste potrebbero portarti qualche incontro speciale…

AcquarioACQUARIO
Cari Acquario, il giorno di Santo Stefano la luna sarà in opposizione al vostro segno. Forse l’umore non sarà al massimo e potrebbero verificarsi delle situazioni che rischiano di farvi innervosire, ma Mercurio favorevole è pronto a circondarvi dell’affetto di amici e familiari!

Pesci PESCI
Cari amici nati sotto il segno dei Pesci, la vostra settimana natalizia sarà tutta all’insegna della passione e del sentimento! Venere favorevole vi regalerà tante emozioni e Marte in congiunzione vi dà una marcia in più. Super fortunata la giornate della Vigilia! 

Pulsante per tornare all'inizio