Anticipazioni TVPrimo Piano

L’Isola dei Famosi 2019, un famosissimo chef sbarca in Honduras?

Continua inarrestabile il toto nome per i concorrenti della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Per il momento, l’unica certezza per uno dei reality più amati di Canale 5 è la conduttrice. Alessia Marcuzzi, quest’anno già al timone de Le Iene, è stata riconfermata anche al timone de L’Isola per la quinta edizione consecutiva. 

Chi sarà l’inviato in Honduras? A sostituire Stefano De Martino ci sono una serie di nomi che circolano in Rete. Inizialmente il settimanale Chi aveva lanciato l’indiscrezione secondo cui Alvin, ex inviato de L’isola, avrebbe ripreso il suo posto dopo due anni di stop. A quanto pare però, sembra che Alvin sarebbe pronto a partire sì per l’Honduras, ma nelle vesti inedite di naufrago! Chi sarà allora a dirigere le prove oltre oceano? I rumors sul web parlano del neo vincitore del Gf Vip 3, Walter Nudo, o dell’ex naufrago e attore, Kabir Bedi.

Chi saranno i naufraghi

Per il momento, sono tantissimi i nomi che circolano in Rete. Proprio nelle ultime ore si è parlato di uno chef che potrebbe mettersi alla prova con le durissime sfide della natura selvaggia dell’isola. Dopo il successo di Andrea Mainardi, secondo finalista del Gf Vip 2, lo chef Gianfranco Vissani potrebbe sbarcare in Honduras. Lo chef non è estraneo al mondo del piccolo schermo. Infatti, oltre ai programmi sulla cucina da lui condotti, già nel 2013 partecipò al celebrity talent condotto da Milly Carlucci dal titolo Altrimenti ci arrabbiamo.

La notizia in realtà sembrerebbe già essere stata smentita, sempre secondo le ultime voci di corridoio. Chi saranno allora i naufraghi che partiranno per l’avventura in onda dal 24 gennaio 2019? Il cast dell’Isola dei Famosi 2019 comincia a comporsi. Il nome nuovo che circola con insistenza è uno dei più clamorosi: in arrivo sull’Isola ci sarebbe nientemeno che Ron Moss, ovvero il Ridge della nota soap opera Beautiful. Secondo molti già contattato, l’attore ha indirettamente confermato un certo interessamento. A proposito de L’Isola dei Famosi 2019 non si è ovviamente esposto, ma Moss avrebbe dichiarato: “Sono di nuovo in Italia, per una serie di concerti e un film. E’ sempre bello tornare qui“. L’attore è dunque in Italia, e il coinvolgimento nel programma della Marcuzzi appare assai probabile.

Per il resto, L’Isola dei Famosi 2019 è ancora in fase di costruzione. Non ci sono state conferme, ma l’aria che tira è quella di un team ormai completo. Nelle ultime ore si sono fatti largo con insistenza i nomi di Luca Vismara, Giorgio Manetti, Riccardo Fogli e Taylor Mega. Nelle prossime settimane la lista ufficiale dei concorrenti sarà probabilmente resa nota.

Pulsante per tornare all'inizio