
La telenovela più seguita di Canale 5 torna a farci sognare nella settimana natalizia. Nelle anticipazioni della settimana dal 24 al 28 novembre, vedremo Mauricio convincere Fernando a non sabotare le nozze di Saverio e Irene; e Julieta trasferirsi alla villa su consiglio di Prudencio, il vero assassino di Saul. La ragazza decide di investigare su Fernando, accusato da Prudencio per l’assassinio di Saul, e sulla “scomparsa Francisca”.
Isaac si confessa
Adela continua a ricevere le minacce ma non ne fa parola con nessuno. Alla fine, Isaac si confessa a Matias e, preso dai sensi di colpa, gli racconta di aver fatto l’amore con Antolina. Nel frattempo, Elsa, ancora rinchiusa nella torre, decide di creare una fune di fuga con le poche coperte a disposizione. Fernando prende in giro Julieta per via delle sue buone maniere.
Don Anselmo informa Isaac e Antolina che le indagini sulla morte di Saul stanno per terminare. Marcela, invece, cerca di far trovare l’amore ad Antolina presentandole dei giovani promettenti di Puente Viejo. Elsa fugge dalla torre usando la corda da lei creata ma qualcosa va storto: cade violentemente a terra.
Julieta affronta Fernando che l’ha presa in giro, e rimprovera Prudencio di non averla difesa. Irene e Saverio sono finalmente pronti per le nozze ma ignorano i piani del Mesia. Raimundo convince Mauricio a raccontargli cosa sta architettando Fernando.
Prudencio cerca di baciare Julieta ma lei lo allontana: è tornata con lui solo per scoprire cosa è accaduto a Saul. Dopo aver parlato con Fe Irene decide di fare luce sulla questione di Adela e confidarsi con Severo. Il latifondista preoccupato e allarmato decide di mettere al corrente Carmelo per tutto quanto. Il sindaco, una volta saputa la notizia chiede spiegazioni alla moglie, la quale cerca di minimizzare il problema. Il tetto della casa di Isaac e Antolina è crollato, allora Marcela chiede a Carmelo di trasferirsi nei locali della locanda per affittare il suo appartamento ai due ragazzi.