
La dama torinese
Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne abbiamo assistito a gravi offese ed urla in studio. Anche quando non è direttamente protagonista delle vicende narrate Gemma Galgani riesce sempre e comunque a far parlare di sé a Uomini e Donne. È successo anche nella puntata del trono over in onda mercoledì 19 dicembre, quando Sebastiano Mignosa si è espresso in maniera poco carina nei confronti della dama torinese provocando l’intervento di Maria De Filippi. Nel bene o nel male, purché se ne parli.
Una battuta di troppo
Le gravi offese ed urla in studio si sono verificate in seguito ad una battuta infelice. Tutto è nato quando Denise, che sta frequentando Sebastiano, ha rivelato l’intenzione dell’uomo di conoscere altre donne, in particolare Roberta, la quale ha confermato i contatti con lui svelando di essere stata persino invitata in Sicilia, terra del cavaliere.
A questo punto Denise si è risentita ed ha evidenziato come abbia rifiutato Rocco pur di continuare la frequentazione. Sebastiano ha fatto una battuta di pessimo gusto sostenendo che Rocco ogni tanto posteggia la mummia, dove ‘mummia’ è chiaramente riferito alla Galgani. Maria De Filippi ha fatto notare all’uomo l’uscita poco elegante risultando offensivo nei confronti di Gemma, e anche la diretta interessata ha voluto dire la sua manifestando tutto il suo dissenso e il suo disappunto.
Frequentazione a metà
Oltre alle gravi offese ed urla in studio, a tenere banco vi è sicuramente la liason tra Gemma e Rocco. I due, dopo molti tentativi, sembrerebbero aver trovato una strada per poter procedere ad una frequentazione senza troppi fronzoli.
In studio, però, continuano ad arrivare aspiranti corteggiatori e corteggiatrici. Riusciranno i due a resistere alle tentazioni da parte dei cavalieri e delle dame? Lo scopriremo nelle prossime puntate, sempre su canale 5, dopo la classica e consueta sosta natalizia.