Giovanna è decisa a far luce sulla morte di Veronica ed è convinta che non sia colpa di Valerio, ma che lui stia proteggendo qualcuno. Infatti, Valerio si è autoaccusato dopo che, preso dai sensi di colpa, ha deciso sia di proteggere sua figlia, sia di far scagionare il suo amico Alberto. Ma Giovanna non molla la presa e decide di metterlo sotto torchio.
Vera e Roberto sono in fuga. Purtroppo Vera ha scoperto tutte le menzogne raccontatele da Roberto, e in preda alla pazzia ha deciso di prenderlo in ostaggio. La ragazza, infatti, ha una brutta malattia mentale e dovrebbe stare in una clinica psichiatrica se non in carcere. Nel frattempo, Andrea e Raffaele sono in procinto di organizzare la tombolata al Vulcano ma Arianna li aiuta con un’idea brillante. Diego, invece, aspetta invano Beatrice ma ad attenderlo ci sarà una delusione.
In questa nuova puntata che andrà in onda oggi alle 20.45 sempre su Rai 3 vedremo Roberto ancora in ostaggio di Vera; Diego e Beatrice litigano e fanno nascere nuove insicurezze in Giordano. Vediamo cosa succede nel dettaglio.
Dopo aver scoperto che il suo amato l’ha ingannata, Vera mostra il lato più pazzo di sé, ed in preda alla rabbia diventa più violenta e tiene sotto torchio il Ferri. Nel frattempo, Valerio tenta di tutto pur di salvare la figlia e non farla finire in carcere ma Giovanna non demorde e ancora non gli crede. Il Viscardi farà di tutto per non mandare Vera in carcere.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More