Cose da Vip

Sonia Bruganelli verso la rottura: il litigio dopo un semplice caffé

Sonia Bruganelli di nuovo criticata per l’ennesima foto giudicata “fuori luogo”. La moglie di Paolo Bonolis non ne azzecca una. O meglio, c’è sempre qualche hater pronto a mettere zizzania e a vedere del marcio anche dove non c’è. Stavolta tutto è partito da un semplice caffé offerto dalla Iqos, azienda che produce sigarette elettroniche particolari, capaci di evitare di produrre fumo e cenere proprio perché non avviene alcuna combustione. La Bruganelli ha condiviso la foto di tre tazzine, commentandole poi in maniera giocosa: “Thanks @IqosItalia perché venirvi a trovare è sempre piacevolissimo #coffeetime #rome #friends #gifideas #newiqos”. Nulla di male, sembrerebbe.

Il popolo del web non è stato dello stesso avviso ed è subito partito all’attacco. Sul post sono apparsi commenti contrariati: “Sonia non dovresti pubblicizzare questo prodotto, è vietato ai minori di 18 anni”, le hanno scritto. Molti invece hanno preferito tacere: se di solito non si lasciano sfuggire l’occasione di salutare la bella Sonia, stavolta il riscontro è stato decisamente scarso. Un’accoglienza tiepida, si potrebbe dire (in fondo all’articolo c’è la foto ‘incriminata’).

La polemica per le poltrone

In uno degli ultimi scatti postati da Sonia Bruganelli su Instagram, la donna ha pubblicato l’immagine di due poltrone. Quelle sedute però non sono tanto comuni né particolarmente economiche. Al contrario, si tratta di due pregiatissime e rifinite poltrone Gucci. Dopo lo scatto delle poltrone la moglie di Paolo Bonolis ha attirato a sé numerosissime critiche. Tra i primi commenti è comparso quello di un un utente che ha chiesto come mai, invece di ‘sprecare’ soldi in accessori di lusso, non investisse gli stessi soldi in beneficenza. Ma lei ha prontamente risposto chiosando con freddezza: “Lo faccio, ma non ho bisogno di postarlo sui social“.

Molteplici sono stati quelli che hanno fatto notare quanto l’atteggiamento della Bruganelli possa apparire spesso di affronto verso chi non ha la possibilità di concedersi certi lussi. Ma dall’altra parte c’è anche chi si schiera dalla sua parte, sottolineando il fatto che ciascuno ha la libertà di spendere i propri soldi come ritiene più opportuno.

Il videoclip della figlia con i cosmetici

Se di solito la Bruganelli viene attaccata, appunto, per l’ostentazione della ricchezza economica della sua famiglia (basti pensare al putiferio scatenato dal post sul jet privato o dalla foto della scuola privata dei figli), va detto che alcuni cominciano a farsene una ragione. Quando però è stata coinvolta anche la figlia Adele, allora il discorso è un po’ cambiato.
In una mini clip condivisa dalla Bruganelli si vede la piccola scartare il pacco della Nyx. Gli hater non hanno apprezzato, basta leggere alcuni commenti particolarmente sprezzanti per sondare il terreno: “Ma son trucchi? Non sa neanche cosa sia Nyx, è proprio sprecato, pessima pubblicità, scegliete meglio le testimonial e poi non è un giocattolo, sono cosmetici seri non da bambini”, “Costa giusto una sessantina di euro… sciocchezze…”, solo per fare qualche esempio.

Sonia Bruganelli verso la rottura: il litigio dopo un semplice caffé

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio