Pippo+Baudo+snobba+Sanremo%3A+%26%238220%3BBasta.+Mai+pi%C3%B9%26%238221%3B
velvetgossipit
/2018/12/21/pippo-baudo-snobba-sanremo-basta-mai-piu/amp/

Pippo Baudo snobba Sanremo: “Basta. Mai più”

“Ci rimetterei in salute”, spiega Pippo Baudo, dicendo addio alla conduzione della kermesse. “E poi non ci sono più grandi canzoni”

Non ha dubbi Pippo Baudo, alla richiesta della conduzione di un altro Sanremo. Nonostante il presentatore sia tra i più amati e riconoscibili del palinsesto, oltre che simbolo vivente della kermesse, lo stesso sembra non avere più intenzione di prendere parte al programma. Anzi traspare una certa acredine: “E’ come se mi augurassero le fatiche di Ercole“, ha commentato Pippo Baudo alla richiesta. “Ci rimetterei soltanto in salute. Basta, mai più nella vita“. Così il presentatore a Rolling Stone.

Non sembra neanche particolarmente nostalgico, Pippo Baudo. Nonostante sia impegnato in questi giorni ad affiancare l'”erede” Rovazzi alla conduzione di Sanremo Giovani, la voglia di tornare a calcare l’Ariston da protagonista è meno che mai: “L’ho già fatto tredici volte, praticamente ce l’ho nel sangue. Poi nel tempo ho avuto la fortuna di trovare sempre belle canzoni. E oggi purtroppo di  grandissimi pezzi non ce ne sono più“. E un ritorno? “Non mi dispiacerebbe un talent. Alla fine è un format che ho inventato io, con Settevoci, nel 1966“.

Pippo Baudo, i racconti di una vita

La dichiarazione shock del famosissimo conduttore che ricorda questo episodio piccante accaduto molti anni fa aveva fatto il giro del web. Durante un’intervista a “Che tempo che fa” Pippo Baudo aveva raccontanto un aneddoto che coinvolgeva una stanza d’albergo, del vino e le gemelle Kessler. Ospiti a Domenica Live le attrici divertite negano la circostanza.

Per questa puntata di Domenica Live Barbara d’Urso ha invitato le gemelle Kessler in qualità di giudici per l’esibizione delle sorelle Lecciso. Per il pubblico di Canale 5, le due hanno ballato e cantato sulle note di “La notte è piccola“. L’intramontabile brano delle Kessler, infatti, è stata la colonna sonora del balletto interpretato dalle Lecciso come ‘sfida-tributo’ ad un grande classico della musica e televisione italiana.

La conduttrice però non si è fatta sfuggire l’occasione di indagare a fondo sulla vicenda hot riportata qualche giorno fa da Pippo Baudo. Intervistato da Fabio Fazio, Baudo aveva raccontato che in seguito ad una cena durante la quale le sorelle si erano concesse un bicchiere di vino di troppo, era stato ‘vittima’ di una circostanza alquanto bizzarra. Dopo averlo portato nella stanza di un albergo in cui alloggiavano, le gemelle lo avrebbero spogliato per fargli indossare il pigiama prima di andare a dormire.

Exit mobile version