Domani, sabato 22 dicembre, andrà in onda l’ultimo appuntamento con Verissimo per questo 2018. Ospite in esclusiva Pierfrancesco Favino, che si racconterà per la prima volta in un’intensa intervista.
L’attore romano ricorda l’esperienza vissuta come conduttore, insieme a Claudio Baglioni e Michelle Hunziker, nella passata edizione del ‘Festival di Sanremo’: “Sono molto legato a Claudio e Michelle, tra noi c’è un affetto vero. Non avrei mai detto di fare Sanremo, per me è stata come una meravigliosa vacanza fatta insieme.
E a Silvia Toffanin, che gli chiede se nel 2019 tornerà sul palco della kermesse sanremese, Pierfrancesco risponde: “Ho il desiderio – prosegue – di farla rimanere una cosa pura. Sarò sempre vicino a Claudio Baglioni e se avesse bisogno di me, mi farebbe piacere andare a trovarlo”.
Rispetto ai suoi progetti futuri, l’attore confida: “Ho molti progetti in Italia per il futuro, non voglio tornare a lavorare in America. È stato importante per me fare queste esperienze, ma lo è stato altrettanto per capire che a noi italiani non manca niente per fare cose molto belle”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More