
Ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, Loredana Lecciso ha commentato l’ultima copertina di ‘Oggi’. Al Bano e Romina sono la coppia dell’anno secondo il settimanale ‘Oggi’? ”Assolutamente sì, sono una coppia artisticamente bellissima che io ho sostenuto sin dalla mia infanzia: mio padre mi faceva ascoltare sia Beethoven sia la loro musica leggera…” ha risposto Loredana.
Passerà il Natale insieme ad Albano? “Con i miei due figli ed Al Bano, a Cellino San Marco”, risponde la bella pugliese. Solo in quattro? “Si”. A quanto pare, insomma, Romina non ci sarà, nonostante Al Bano abbia espresso il desiderio di trascorrere le feste accanto a tutte e due le donne più importanti della sua vita. “Semmai dovesse esserci, Romina sarebbe la benvenuta. Sarebbe molto bello, anche se la vedo abbastanza complicata”. Per quale motivo? “Scherzo scherzo, perché no? Poi il giorno di Natale…”. Insomma, Lecciso ed Al Bano trascorreranno il Natale insieme nonostante si siano detti addio proprio un anno fa. Ma Loredana sarebbe pronta a fare il regalo anche a Romina Power? “Dipende – ha risposto – Se lei dovesse farlo a me, perché no? Ricambierei la gentilezza”.
Loredana Lecciso cambia lavoro: nuovo progetto lontano dalla tv
Loredana Lecciso ha deciso di cambiare lavoro. L’ex compagna di Al Bano Carrisi per il momento ha messo da parte le velleità televisive per concentrarsi su un progetto ben diverso: creare profumi. La notizia è già trapelata da qualche tempo ma la showgirl ha rivelato qualche dettaglio in più in occasione di una lunga intervista concessa al periodico Nuovo. L’entusiasmo per questa nuova sfida è alle stelle e la Lecciso ha apprezzato anche l’appoggio incondizionato del padre dei suoi figli. “Al Bano mi è stato molto vicino in questa fase delicatissima fatta di scelte. L’idea dei profumi è nata un anno fa, quando stavamo ancora insieme. Al Bano mi ha dato consigli preziosi e molto interessanti, a lui è piaciuta subito l’idea”, ha raccontato.
Il nome della linea di profumi sarà Lory72 e i primi prodotti arriveranno presto sul mercato. Per cominciare ci saranno solamente due essenze femminili, ma la Lecciso non esclude di aggiungerne anche una maschile in un secondo tempo. In caso, ha già pronto un nome perfetto: Al bano Junior, in onore del figlio più piccolo nato proprio dalla relazione col noto cantante pugliese. D’altronde tra quest’ultimo e la showgirl è tornato il sereno dopo mesi di rapporti freddi e ostili. La separazione è stata caratterizzata da astio e pubbliche frecciatine ma, a distanza di mesi, il rapporto è tornato a distendersi. Un bene per la Lecciso, che potrà contare sul sostegno dell’ex quando debutterà in questa nuova “profumata” avventura.