Chicche di Velvet

Loredana Lecciso cambia lavoro: nuovo progetto lontano dalla tv

Loredana Lecciso ha deciso di cambiare lavoro. L’ex compagna di Al Bano Carrisi per il momento ha messo da parte le velleità televisive per concentrarsi su un progetto ben diverso: creare profumi. La notizia è già trapelata da qualche tempo ma la showgirl ha rivelato qualche dettaglio in più in occasione di una lunga intervista concessa al periodico Nuovo. L’entusiasmo per questa nuova sfida è alle stelle e la Lecciso ha apprezzato anche l’appoggio incondizionato del padre dei suoi figli. “Al Bano mi è stato molto vicino in questa fase delicatissima fatta di scelte. L’idea dei profumi è nata un anno fa, quando stavamo ancora insieme. Al Bano mi ha dato consigli preziosi e molto interessanti, a lui è piaciuta subito l’idea”, ha raccontato.

Il nome della linea di profumi sarà Lory72 e i primi prodotti arriveranno presto sul mercato. Per cominciare ci saranno solamente due essenze femminili, ma la Lecciso non esclude di aggiungerne anche una maschile in un secondo tempo. In caso, ha già pronto un nome perfetto: Al bano Junior, in onore del figlio più piccolo nato proprio dalla relazione col noto cantante pugliese. D’altronde tra quest’ultimo e la showgirl è tornato il sereno dopo mesi di rapporti freddi e ostili. La separazione è stata caratterizzata da astio e pubbliche frecciatine ma, a distanza di mesi, il rapporto è tornato a distendersi. Un bene per la Lecciso, che potrà contare sul sostegno dell’ex quando debutterà in questa nuova “profumata” avventura.

Tra Al Bano e Romina è finita

La storia tra Loredana e Al Bano è stata molto tormentata. C’è che pensa che il riavvicinamento esclusivamente lavorativo con Romina Power abbia allontanato per sempre la Lecciso dal padre dei suoi figli, Bido e Jasmine. Il cantante tuttavia è stato molto più categorico sul tema della separazione: “Siamo incompatibili!”, aveva raccontato a Carta Bianca della Berlinguer. La fine della storia con Al Bano ha dispiaciuto molto Loredana, che ha patito il riavvicinamento tra l’ex compagno e la cantate italo-americana. Così Loredana ha commentato: “Quando ho conosciuto Al Bano, lui era un uomo single. A volte, quando vedo i loro fan che spingono per rivederli come coppia nella vita rimango senza parole. La storia tra loro due è finita…”, ha affermato un po’ amareggiata.

Al Bano contro Loredana: volano accuse forti

“Io penso che il carattere di Loredana e il mio carattere siano incompatibili. Non solo: io penso che questa incompatibilità di carattere possa essere stata anche la causa del mio infarto“, ha tuonato Al Bano Carrisi qualche tempo fa in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più. Insomma, la loro separazione sembrerebbe essere il frutto di differenze profonde che, a lungo andare, avrebbero compromesso la salute del cantante oltre che quella della coppia. Nella medesima intervista Albano ha smorzato un po’ i toni pur punzecchiando la Lecciso e criticando alcuni suoi modi di fare troppo social: “Sia ben chiaro, non sto accusando Loredana (…) ma quando mi stavo riprendendo dall’infarto Loredana ha fatto una cosa che mi ha dato molto fastidio: si è scattata una foto con me, convalescente, mentre ci davamo un bacio, e l’ha pubblicata su Internet. Ma io dico: ‘Perché? È un fatto privato, non mostrarlo in giro!'”, ha concluso.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio