Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Bianca Atzei e quella verità su Max Biaggi, Loredana Lecciso e Al Bano…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Costantino Vitagliano, Loredana Lecciso, Claudia Gerini, Bianca Atzei e Lory Del Santo. 

COSTANTINO VITAGLIANO: Il primo tronista della storia di Uomini e Donne confessa a Rivelo, il programma su Real Time di Lorella Boccia: “Mia figlia rappresenta la vita. La storia con sua madre non è né iniziata e né finita, io ho sempre tradito. La madre di mia figlia è stata una delle mie amanti di quando ero fidanzato”.

CLAUDIA GERINI: L’attrice intervistata a La Verità, racconta: “Una donna ha tutto il diritto di scegliere di usare il proprio corpo per fare carriera. E’ una questione che rimanda all’ autonomia e alla coscienza dei singoli. Con il mio corpo io sono libera di fare quello che voglio, non quello che decidono gli altri. Non è stata la mia strada, però non mi scandalizza chi invece l’ ha imboccata”.

BIANCA ATZEI: La cantante al settimanale DivaeDonna ha confessato sul rapporto con il suo ex Max Biaggi: “So quel che ho dato, ma anche ciò che ho ricevuto. Ma so anche che l’amore grande, importante, si vive una volta sola. In futuro non potrò più cantare per un uomo una canzone d’amore. Rifarei tutto, esattamente uguale perché so cosa c’è stato di vero nel grande amore vissuto”.

bianca atzei

LORY DEL SANTO: Ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, l’ex gieffina ha rievocato la storia d’amore col miliardario saudita Adnan Khashoggi: “Era un po’ come Berlusconi secondo me, come Silvio regalava a tutte le ragazza la farfallina, così anche il Principe Khashoggi aveva preso quel regalo per me da una borsa piena di oggetti simili, che probabilmente regalava a tutte. Ai tempi lui era un po’ vecchio, calvo, con la pancia, ma molto ricco e simpatico. Sembrava un po’ Massimo Boldi”. 

Lory Del Santo, il compagno Marco Cucolo parla del giovane Loren a Domenica Live

LOREDANA LECCISO: L’ex compagna di Al Bano ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1 rivela come trascorrerà il Natale: “Con i miei due figli ed Al Bano, a Cellino San Marco”. E Romina Power?

Loredana Lecciso cambia lavoro: nuovo progetto lontano dalla tv

Pulsante per tornare all'inizio