Diletta+Leotta+come+non+l%26%238217%3Bavete+mai+vista%3A+ecco+come+%C3%A8+stata+beccata
velvetgossipit
/2018/12/21/diletta-leotta-come-non-lavete-mai-vista-ecco-come-e-stata-beccata/amp/

Diletta Leotta come non l’avete mai vista: ecco come è stata beccata

Diletta Leotta, amatissima conduttrice sportiva, è stata pizzicata dai è stata beccata su Instagram in una veste inedita e più “casalinga”. Diletta infatti si è fatta immortalare mentre mangia un bel panino per merenda. La conduttrice è sempre in forma smagliante. Curve mozzafiato e fisico tonico, merito sicuramente anche dei suoi durissimi allenamenti in palestra. Ovviamente sui social si sono sprecati i commenti per la bella Diletta. La showgirl infatti è senza dubbi tra le donne più desiderate d’Italia e i suoi fan non perdono occasione per ricordarglielo. La Leotta, che ha subito un periodo molto traumatico quando sono state hackerate le sue foto intime, è tornata più forte di prima ed è uno dei volti di punta del piccolo schermo. Diletta infatti che per anni ha condotto su Sky un programma sulla serie B, da settembre 2018 è passata a Dazn, e quindi alla Serie A. 

 

Diletta Leotta ha un décolleté esplosivo ma questa non è certamente una novità. Il fisico da urlo della bionda conduttrice è da tempo un vero oggetto del desiderio per il pubblico che l’ha apprezzata sia sulle reti Sky che su quelle Dazn. Lei ovviamente sa di essere bella e sexy, così non perde occasioni per condividere scatti che evidenziano le curve esplosive del suo corpo. La gallery di Instagram lascia a bocca aperta: il lato B da urlo, il lato A è prorompente e il viso è angelico. Le critiche sull’uso della chirurgia estetica ovviamente sono sempre pungenti (anche perché le foto del prima e del dopo parlato chiaro), eppure nessuno può negare il suo incredibile sex appeal.

Una delle ultime foto sublima il discorso in una semplice immagine. La Leotta è in bicicletta, vestita in maniera semplice e sobria: scarpe da ginnastica, jeans skinny, cappotto color cammello e una strettissima maglia stretch. Talmente stretta che “si immagina tutto”, tanto per citare una celebre canzone di Claudio Baglioni. Ironia a parte, l’indumento scelto dalla bella Diletta mette completamente in mostra il seno e lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Non che le stia male, ovviamente. Al contrario, i pareri ricevuti dal popolo del web non hanno che confermano l’indice di gradimento della conduttrice. Chissà cosa devono aver pensato tutti quelli che l’hanno incrociata per le vie di Milano, pedalando con quella mise da urlo.

Exit mobile version