Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Che fine ha fatto Barbara D’Urso? “Non posso fare a meno di pensare…”

Barbara D’Urso, amatissima conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live si sta godendo le meritate ferie. Lady Cologno, così come è stata soprannominata dal pubblico, è una vera e propria stakanovista. La D’Urso infatti è in onda tutti i giorni tranne il sabato e da gennaio 2019, come lei stessa ha rivelato, triplicherà i suoi impegni in tv. Tornerà La Dottoressa Giò, serie cult degli anni ’90, e c’è in progetto anche un programma ancora top secret. Per la conduttrice non deve certo essere facile andare in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 17.10 alle 18.45; è un impegno non indifferente. Carmelita poi è in onda diverse ore anche la domenica pomeriggio. 

La conduttrice nei giorni di pausa dai suoi programmi però sembra sentire molto la mancanza del suo pubblico. Pomeriggio Cinque è andato in vacanza in occasione delle festività natalizie e il pubblico deve fare momentaneamente a meno del salotto e del caffeuccio di Barbara D’Urso. Barbara si sta godendo il meritato relax ma non perde occasione di condividere scatti sui social per i suoi fan. Dopo un anno impegnativo in tv, Carmelita si rilassa ma posta su Instagram: “Anche quando non sono in onda non posso fare a meno di pensare a voi”. 

La rete ammiraglia Mediaset, infatti, ha deciso di chiudere Pomeriggio Cinque sin da lunedì 17 dicembre e fino alla fine delle feste. Il motivo è comprensibile: dare spazio ai film di Natale. Così, la D’Urso può considerarsi libera per diverse settimane. Il prossimo appuntamento, infatti, è fissato per il 6 gennaio col suo contenitore Domenica Live. La conduttrice dovrà quindi attendere parecchio prima di ri-immergersi nelle sue storie, tra i suoi ospiti, di fronte al suo pubblico. La decisione Mediaset d’altronde non deve stupire: tutti gli anni propone un lungo stop ai programmi al fine di concedere a tutta la squadra un po’ di riposo. Così facendo l’intero gruppo può trascorrere il Natale e il Capodanno in famiglia, preparandosi poi a tornare più carico che mai per il nuovo anno.

Pulsante per tornare all'inizio