Caterina Balivo interrompe “Vieni da me” tra tristezza e commozione: l’annuncio
Caterina Balivo appare triste e commossa sul suo profilo instagram ufficiale. Prima della puntata del 20 dicembre di Vieni da me, la solare conduttrice casertana posta una fotografia per annunciare l’interruzione, almeno in parte, del suo programma. Nello scatto appare segnata e con un’espressione di malinconia stampata sul volto. Nello stesso post, la conduttrice ha dedicato anche delle parole a Antonio Megalizzi, il giovane giornalista morto nell’attentato a Strasburgo.
Caterina Balivo annuncia la puntata ridotta di “Vieni da me” tra tristezza e commozione
Caterina Balivo, il 20 dicembre 2018 è andata in onda con Vieni da me solo per 20 minuti. Una versione ridotta del suo talk show per lasciare spazio alle esequie di Antonio Megalizzi, il giornalista italiano purtroppo rimasto ucciso nell’attentato di Strasburgo. L’annuncio era già stato fatto in maniera ufficiale dalla Rai, ma Caterina Balivo ha comunque voluto farne un altro sui social, non solo per avvisare i suoi affezionati telespettatori della durata diminuita del suo show, ma soprattutto per rivolgere il suo omaggio al giovane cronista. Per cui, Caterina è stata in diretta per poco meno di mezz’ora.
Caterina Balivo e il commovente messaggio per Antonio Megalizzi
Caterina Balivo, dal suo profilo Instagram ufficiale, informa il folto pubblico di ammiratori e followers su quello che sarebbe accaduto. La conduttrice omaggia anche Megalizzi con delle toccanti parole3. Ecco cosa ha scritto: “Ciao ragazzi, oggi la puntata di Vieni da me andrà in onda in forma ridotta per lasciare spazio alla diretta dei funerali di Antonio Megalizzi, morto ingiustamente mentre inseguiva il suo sogno. Ed io voglio ricordarlo con queste parole scritte dagli amici di Antonio in una toccante lettera: ‘Non posso fermare il tempo, costruire una montagna, o prendere un arcobaleno luminoso da regalarti. Così Antonio lasciami essere ciò che so essere di più: semplicemente un amico che ti resta vicino’”.
Caterina Balivo, scollatura profonda e senza reggiseno: scatta la polemica
Caterina Balivo in uno dei suoi ultimi scatti sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto davvero molto sexy in cui mostra una scollatura profonda senza reggiseno. Nonostante la valanga di complimenti, non sono mancate le critiche, che hanno acceso un’infuocata polemica. La conduttrice di Vieni da Me è finita cpsì, ancora una volta, nel mirino degli haters. Se infatti tutti i fan della conduttrice campana, hanno notato il suo sorriso luminoso, i più critici si sono volutamente soffermati sulla scollatura abbondante, che lascia intravedere il seno. Per molti davvero “eccessiva”.
La nuova timoniera del primo pomeriggio di Raiuno, nello scatto indossa uno smooking femminile che la fa apparire molto provocante. Caterina Balivo, infatti, sotto la giacca, lasciata semi-aperta, non indossava nulla. La Balivo, così, ha spiazzato tutti con questo scatto quasi hot e se i fan le hanno fatto i complimenti per il fisico asciutto e in forma, i “leoni da tastiera” hanno criticato quella scollatura troppo sexy. In tanti infatti hanno fatto notare alla conduttrice di aver mostrato ‘più del dovuto’.
Caterina Balivo, ha postato lo scatto in versione sexy, con l’intento di celebrare l’atmosfera natalizia. A rendere tutto più esplicativo, la didascalia che Caterina ha scritto accanto alla sua foto: “Christmast feeling”. Eppure, molti degli utenti sul web non hanno fatto caso al clima natalizio, ma piuttosto non è passata inosservata quella scollatura eccessiva. I commenti di disapprovazione si sono presentati dopo pochissimo tempo dalla pubblicazione dello scatto e numerosi followers hanno espresso il loro giudizio: “Sei impazzita Balivo con questa scollatura…“; “Ma cosa fai, è Natale”. Tuttavia i fan più fedeli, hanno difeso a spada tratta la loro beniamina, tra tutti i commenti infatti, qualcuno ha scritto: “Semplice e sexy, solo tu ti puoi permettere una scollatura del genere, x una donna forma clessidra risulterebbe volgare… bravissima”; “Sei sempre molto elegante e sexy allo stesso tempo“.
Photo Credits Instagram