
La grande famiglia Rodriguez ha festeggiato in anticipo il Natale. Tutti riuniti, Belen, Cecilia, Jeremias, Ignazio Moser, il piccolo Santiago e i genitori Veronica e Gustavo si concedono un momento tutti riuniti. Il discorso del brindisi della showgirl argentina? “Questo 2018 se ne può andare aff…”. Sembra esserci voglia di leggerezza in casa Rodriguez, dopo il difficile momento passato dal papà dai fratelli Rodriguez, Gustavo.
Il clan si diverte e scherza, tra piatti invitanti e buon vino. Cecilia e Belen, entrambe sempre super sexy, tengono banco con la loro simpatia, quasi a voler dimenticare lo spiacevole episodio del loro adorato papà. Con loro ci sono gli amici di sempre, tra cui i fidati Antonia, Lollo e Cristina.
Cosa è successo al padre di Belen
La notizia del padre di Belen, trovato in forte “stato di alterazione”, da qualche giorno ormai impazza sul web. Secondo la ricostruzione dei fatti, Gustavo Rodriguez sarebbe stato sorpreso a lanciare oggetti dal balcone della sua casa a Milano. La polizia, prontamente intervenuta, è entrata in casa trovando l’uomo in forte “stato d’alterazione”. L’uomo è stato poi portato in ospedale dall’ambulanza e i paramedici hanno cercato di calmarlo. Una volta giunti in ospedale i medici hanno cercato di individuare l’origine del malessere.
E’ stata dunque una domenica pomeriggio movimentata quella del 16 Dicembre 2018, nell’ elegante zona Brera di Milano. Alcuni passanti, che passeggiavano per la via, hanno allertato il 112 perché un uomo urla e lancia oggetti dal balcone. Secondo quanto racconta il Corriere della Sera, a spaventare i vicini è stato proprio Gustavo Rodriguez, papà di Belen. Pare che l’uomo fosse visibilmente alterato e sia stato portato d’urgenza in ospedale. Le grida e il lancio di alcuni oggetti nella via sottostante, molto affollata, hanno attirato l’attenzione dei passanti, che preoccupati hanno allertato le forze dell’ordine. Ma l’uomo non è stato denunciato in quanto non ha commesso alcun reato. E’ stato trasportato in ospedale per calmarlo, come spiega il Corriere, essendo in uno stato di alterazione.