Barbara D’urso sta tornando. Dal 2019, la conduttrice tornerà a vestire i panni dell’amatissima Dottoressa Giò nell’omonima serie televisiva targata Mediaset.
L’imperdibile terza stagione andrà in onda con la prima puntata, il 20 gennaio 2019, e stando alle prime anticipazioni saranno previsti 4 appuntamenti. Verranno trasmessi in esclusiva e in prima tv assoluta su Canale 5 per quattro domeniche consecutive. La fiction torna in tv dopo 23 anni dalla messa in onda del film La dottoressa Giò – Una mano da stringere, al quale sono seguite poi le due stagioni della serie tv, visto il grande successo ottenuto.
Barbara D’Urso è particolarmente affezionata a questa serie e al personaggio della dottoressa Giò. Ed è per questo che in attesa della messa in onda, ha deciso di dare delle anticipazioni ai suoi numerosissimi followers. La conduttrice ha postato sui suoi profili social un video anteprima dello sceneggiato di Canale 5. Nel video si vede la D’Urso, o in questo caso è meglio dire la dottoressa Giò, che tiene in braccio un bambino appena nato. Sotto il video poi la conduttrice ha lasciato una didascalia con tanto di hashtag.
La dottoressa Giò è una delle serie tv più attese del 2019. E si prevede un grande successo, proprio come quello del film del 1995 che registrò un vero e proprio record tenendo incollati al piccolo schermo circa 5 milioni di telespettatori.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More