
“Spero che scivoli”: Andrea Damante derubato del suo skateboard fuori dal locale dove si era fermato a pranzare
Brutta esperienza quella subita dal tronista Andrea Damante, prontamente riportata sui social media. Da poco a Milano (famosa la sua storia con l’ormai ex Giulia De Lellis), il dj si era recato in un locale del capoluogo lombardo per una pausa pranzo dal lavoro. Ingenuamente Andrea Damante ha pensato bene di abbandonare il proprio skateboard davanti all’ingresso del ristorante. Detto fatto, un uomo non identificato ha prontamente afferrato lo skateboard dandosi alla fuga.
La reazione di Andrea Damante si è concentrata in un lungo sfogo sui social media, con tanto di accuse personali al ladro attraverso una Instagram Story. “Vorrei dire al pezzo di me**a che mi ha rubato lo skateboard davanti al locale che sei uno sfigato“, si è sfogato il tronista. “Non si rubano le cose. Fratello, sei uno sfigato. E spero che ci scivoli“. Al momento lo skateboard non è ovviamente stato ancora recuperato.
Andrea Damante e Giulia De Lellis: la storia
Quella di Andrea Damante e Giulia De Lellis è stata la storia d’amore più seguita e più amata dai fan. Recentemente, Andrea ha dichiarato in un intervista che il loro amore è stato vero e puro.
Ultimamente la coppia scoppiata è tornata a far parlare di sé. Scoperti grazie al programma Uomini e Donne, che li ha uniti, i due sono rimasti insieme per due anni, dopodiché la rottura ad Aprile. Per i fan, però, ancora non è finita e la speranza che tornino insieme è ancora tangibile. O forse no. Damante ammette che la De Lellis è stata per lui un grande amore, un amore vera, vissuto sia davanti le telecamere sia nel privato. Ora Andrea fa il dj e, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, cavalca l’onda del successo. Ammette di essere single però, e di non aver dimenticato la sua cara ex.
Il dj ammette che ha provato dei sentimenti forti per Giulia ma che un ritorno di fiamma è impossibile. “Anche se eravamo come Joey e Dawson della serie tv ora sono proiettato più sull’onda del successo più che seguire il mio cuore” dice scherzando. Attualmente la De Lellis è impegnata con il cantante e vincitore di amici, Irama, ma chissà che un giorno le cose non tornino come erano prima..
Recentemente l’amatissima blogger ha pubblicato sul suo profilo social, che conta più di tre milioni di seguaci, tre foto molto simili tra loro. Ma i commenti dei suoi fan non si sono fatti attendere. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e poi ex gieffina, ha postato delle immagini che ritraggono lei, il suo nuovo fidanzato Irama e altri due ragazzi in quello che sembrerebbe il bagno di un locale. Quello che ha destato più scalpore secondo alcuni, è stato l’atteggiamento del cantante di Amici, Irama. Le foto ritraggono il ragazzo in atteggiamenti “poco carini” a detta di molti commenti. Il cantante beve una birra, fuma e mostra il dito medio alla fotocamera. I fan della De Lellis hanno attaccato subito la ragazza con commenti poco carini e pungenti: “Eri meglio quando stavi con Andrea Damante“, “Ma cosa sei diventata? Non sei più la Giulietta che abbiamo conosciuto e amato!! Che tristezza” e ancora “Giulia, sei caduta proprio in basso”. Ma nonostante questo c’è anche chi, invece, la difende e afferma di essere sconvolta da tanta cattiveria: ““Che c’è di male a farsi una foto con il proprio ragazzo e i suoi amici mentre fanno cose normali?” , “Voi quando uscite non fate mai foto sceme con i vostri amici? Siete tutti/e santarelli/e? Nessuno vede in questa foto dei ragazzi di 20 semplicemente?”.