Alena Seredova e Gigi Buffon sono da sempre stati una delle coppie più amate dello showbiz. La bella modella ceca e l’ex numero 1 della Juventus sono stati legati per diversi anni. Dalla loro relazione sono nati anche i due figli, Louis Thomas e David Lee. Qualcosa poi è irrimediabilmente cambiato quando Buffon ha incontrato Ilaria D’amico, giornalista sportiva. Il colpo di fulmine ha portato la coppia a dare alla luce una nuova vita. Una grande famiglia allargate dunque, termine che però la modella ceca non ha mai accettato.
Durante la separazione da Buffon, Alena è rimasta sempre in disparte. Senza mai voler passare per la vittima e senza mai far passare per carnefice il padre dei suoi figli. Quando una storia finisce, finisce. Sembrava proprio questa la filosofia della Seredova. Poi a poco a poco Alena ha ripreso in mano la sua vita e ritrovato l’amore accanto all’imprenditore Alessandro Nasi. I fan della ex coppia non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma, nonostante anche la D’Amico sia stata ed è ancora una delle giornaliste più apprezzate.
Le dichiarazioni di Alena Seredova
La modella tempo fa è stata intercettata dal settimanale Chi, Alena ha rivelato un dettaglio importante della sua vita privata. Dopo quattro anni dalla separazione da suo marito, Alena è riuscita da poco a lasciare la casa che era inizialmente il loro nido d’amore. Al settimanale diretto da Alfonoso Signorini la splendida indossatrice e attrice ha rivelato di essersi sentita pronta ad affrontare tutti i cambiamenti ed è riuscita a dimostrare a se stessa e ai suoi figli che è in grado di cavarsela da sola. “Ho sentito il bisogno di farcela da sola, è pazzesco perché al fianco ho un compagno che è un uomo maturo e meraviglioso. E certi pensieri potrei non averli, ma adesso voglio prima essere sicura che posso stare al mondo da me. Per ricominciare per costruire nuovi ricordi, io credo che noi quattro (lei, i due figli e il cane) dobbiamo passare attraverso questo cambiamento […] I programmi della vita non li faccio perché non si possono fare. E io l’ho imparato sulla mia pelle”.
Alena non ha mai nascosto di aver subito un periodo molto difficile dopo la separazione da Buffon. Adesso però la bella Alena ha ritrovato il sorriso accanto ad Alessandro e chissà che presto non decidano di metter su una nuova famiglia nonostante le titubanze dell’attrice.